Warhammer Chaosbane: Konrad Vollen si mostra in un Trailer

By Shinobi SEO WEB on 9 Novembre 2018 alle 12:13
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.918
    Ratings:
    +121
    [​IMG]

    Bigben ed Eko Software presentano un nuovo video del soldato Konrad Vollen, uno dei quattro personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

    Konrad Vollen, Capitano dell'Impero, è stato addestrato al combattimento fin dall’infanzia. Specialista nel combattimento ravvicinato, i suoi attacchi sono principalmente in mischia e basati sull’effetto in un’area specifica. Il suo scudo gli permette di fronteggiare vaste orde di nemici. Provocazione, sprint e attacco rotante lo rendono un combattente da prima linea molto potente. Il Capitano Imperiale ha inoltre diversi banner che può piantare nel terreno per galvanizzare il suo gruppo e fornire loro significativi bonus.

    Ogni personaggio nel gioco ha un’abilità unica. Konrad Vollen è maestro nel maneggiare il suo scudo, scudo che può utilizzare per colpire i nemici o per stordirli. Grazie alle sue offerte a Sigmar, il vendicativo Dio che venera, il soldato può utilizzare molti attacchi passivi e attivi, capaci di incrementare le sue abilità in combattimento, come ad esempio l’impressionante aura infuocata.

    Infine, Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.

    Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

    Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 9 Novembre 2018.

  • Tag (etichette):
    1. antares1981
      antares1981
      non seguo la serie e parlo da profano...quindi chiedo perdono ai fan di warhammer... ma dal mio punto di vista sembra un diablo 1 uscito con 20 anni di ritardo... ormai con quello che si vede in giro questo gioco sembra, e sottolineo sembra, davvero uscito in un epoca non sua...sarebbe stato più interessante se fosse uscito per cellulare che per console...personalmente aspetto lost ark... e mi sa che a furia di aspettare ci giocherò coi miei nipoti fra 30 anni...
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      è così per molti prodotti Eko Software. Dai un'occhiata a Pagan Online della Wargaming (quelli dietro world of tanks) hack'n'slash in uscita nel 2019.
      E' stato annunciato ieri:
      [
      Ultima modifica: 9 Novembre 2018

Condividi questa Pagina