Warhammer Chaosbane: Le date dalla CLOSED BETA

By Shinobi SEO WEB on 5 Marzo 2019 alle 17:18
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121

Bigben e Eko Software sono liete di annunciare le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus). I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.
    • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
    • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
    • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 5 Marzo 2019.

• Tag (etichette):
    1. gmork
      gmork
      ho l'impressione che comprarlo ora sarebbe comprare un gioco monco. mi sa che aspetto il pacchetto completo con tutti i demoni del caos tra un paio d'anni ^^
    2. petit
      petit
      Con il mio gruppo eravamo intenzionati a prenderlo subito ma abbiamo deciso di aspettare. Ci sono alcune cose che non ci sono chiare e abbiamo sentito puzza di bruciato. Alla fine il gioco non costa due lire e prenderlo a scatola chiusa c'è sembrato stupido. Quando uscirà ci spulceremo gameplay e recensioni, in caso lo acquisteremo.
    3. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      ho avuto modo di provare la BETA e l'Anteprima arriverà nei prossimi giorni. purtroppo a causa dell'NDA non mi è concesso parlarne, stremmare o altro per ora.

ci ho trascorso su qualche tempo e non è affatto male, sono curioso di vedere come si evolverà nel tempo.
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      Sono molto più interessato a Pagan Online della Wargaming (si quelli di wot, wowp e wows). La Ekosoftware non ha mai fatto prodotti da far gridare al miracolo, magari a 'sto giro imbroccano...
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Mio al d1... Non possono fare peggio di alienation.
    6. TrUdi
      TrUdi
      Pagan Online sembra molto bello, ma quando esce?
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Di preciso non ci è dato sapere, dicono un generico 2019...
    8. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ma parli sempre di chaosbane o proprio tu che hai sempre in bocca le regole, sei andato direttamente off topic?

Condividi questa Pagina