Warhammer Chaosbane: Le date dalla CLOSED BETA


Bigben e Eko Software sono liete di annunciare le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus). I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.
  • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

 

Commenti

#2
ho l'impressione che comprarlo ora sarebbe comprare un gioco monco. mi sa che aspetto il pacchetto completo con tutti i demoni del caos tra un paio d'anni ^^
 
#3
Con il mio gruppo eravamo intenzionati a prenderlo subito ma abbiamo deciso di aspettare. Ci sono alcune cose che non ci sono chiare e abbiamo sentito puzza di bruciato. Alla fine il gioco non costa due lire e prenderlo a scatola chiusa c'è sembrato stupido. Quando uscirà ci spulceremo gameplay e recensioni, in caso lo acquisteremo.
 
#4
ho avuto modo di provare la BETA e l'Anteprima arriverà nei prossimi giorni. purtroppo a causa dell'NDA non mi è concesso parlarne, stremmare o altro per ora.

ci ho trascorso su qualche tempo e non è affatto male, sono curioso di vedere come si evolverà nel tempo.
 
#5
Sono molto più interessato a Pagan Online della Wargaming (si quelli di wot, wowp e wows). La Ekosoftware non ha mai fatto prodotti da far gridare al miracolo, magari a 'sto giro imbroccano...
 
Alto