WARHAMMER Chaosbane si aggiorna con nuovi contenuti

warhammer-chaosbane.jpg


NACON ed Eko Software
sono liete di annunciare che Warhammer: Chaosbane è incluso nel festival di sconti e gaming di Steam "Skulls for the Skull Throne 4" dal 28 maggio al 2 giugno. Durante questi giorni, tutte le edizioni di Warhammer: Chaosbane saranno disponibili al 60% di sconto.

Per accompagnare questo grande evento, un aggiornamento gratuito è disponibile da oggi per tutti i giocatori. L’aggiornamento include molti miglioramenti richiesti dalla community, come un nuovo interfaccia e nuove impostazioni per la versione PC.

Nuovi contenuti sono inoltre stati aggiunti: la nuova Torre del Chaos è stata introdotta, una modalità “torre infinita” dove l’obiettivo sarà di scalarla il più possibile per trovare loot sempre migliore affrontando ondate di nemici sempre più potenti. Più in alto i giocatori riusciranno ad arrivare, migliori saranno i premi. Otto nuovi nemici potranno essere trovati nella Torre del Chaos.

I seguenti miglioramenti sono inoltre inclusi nel nuovo update di Warhammer: Chaosbane:
  • Cambiamenti alle modalità Relic Hunt e Boss Rush: i giocatori hanno ora maggiori settaggi per personalizzare l’esperienza di gioco
  • Personalizzazione e trasformazione: è ora possibile modificare l’aspetto di un’armatura mantenendo le sue statistiche
  • Gameplay: è ora possibile pronunciare un incantesimo mentre un altro è in uso
  • Comandi: il movimento forzato può ora essere assegnato al tasto sinistro, andando ad implementare il movimento del personaggio

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località dell’universo Fantasy di Warhammer, che negli anni ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Gli sconti previsti per "Skulls for the Skull Throne 4" saranno attivi dal 28 maggio al 2 giugno 2020. L’aggiornamento gratuito è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 
Alto