WARHAMMER: CHAOSBANE si mostra con un primo Gameplay


Bigben e Eko Software
svelano oggi il primo video di gameplay commentato di Warhammer: Chaosbane direttamente dalla demo mostrata alla Gamescom.

Questa missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell’Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui incontriamo finalmente i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell’Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.

Questi pochi minuti di gameplay mostrano l’importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l’avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata bloodlust. Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l’esito di una battaglia.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.

 

Commenti

#2
Bello...multi questo mistero, speriamo non sia D3 style. E soprattutto l'end game se si trattasse di multiplayer.
 
#3
Bello per essere una pre-alpha ma in sti giochi il numero di skill e personalizzazione di build è fondamentale, come è fondamentale che ne continuino a mettere nel tempo. Se le skill sono limitate al tipo di classe ci devo mettere un numero bello pesante di varianti, anche lì, da aggiungerne di nuove nel tempo. Dobbi e curitosità sicurmanete da estimatore del genere.
 
#4
Ho letto tutto l'articolo, mi stava ispirando di brutto, guardo il gameplay: "ah un hack & slash".... che delusione :(

Scrivete nelle prime righe il genere di gioco la prossima volta v.v
 
#5
Quelli di ekosoftware sono simpatici, avevano per le mani un possibile ottimo titolo quale how to survive ma non hanno voluto puntare in alto, con hts2 potevano riscattarsi e invece niente, sfigato come pochi wanted corp. Risarà un titolo da prendere al 75% nei saldi steam? :asd:
 
Alto