WARHAMMER CHAOSBANE: Via alla seconda Closed BETA


Bigben ed Eko Software sono liete di annunciare che la seconda fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane è ora a disposizione degli utenti.

Dopo una prima fase molto proficua, dove il team ha potuto raccogliere montagne di feedback dai giocatori, si apre ora il secondo step, disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).

I Pre-ordini sono comunque disponibili anche durante la beta negli store digitali e presso i rivenditori autorizzati.

La seconda fase si svolgerà da oggi 18 aprile fino al 24 aprile su PlayStation 4TM, Xbox One, e Steam.

Ecco i contenuti della seconda fase della beta:
Campagna giocabile: le prime tre missioni del secondo Atto ambientate a Praag, il primo Atto ambientato in una Nuln migliorata e rivista grazie al feedback dei giocatori della prima fase.
  • Due nuovi personaggi giocabili si aggiungono al Soldato Imperiale e al Mago Alto Elfo: Il Nano slayer e L’arciere Elfo Silvano.
  • Livello Massimo: 25
  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori in locale oppure online per testare le sinergie tra le 4 differenti classi
Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4 Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

 

Commenti

#2
A pelle e a palle sembra discreto, amante di arpg e giocatore assiduo di PoE spero possa risultare differente dalle ciofeche ultime uscite. Vedi Inquisitor Martyr o Wolcen etc.
 
Alto