WARHAMMER ONLINE - RETURN OF RECKONING- ROR

BlackFalco

Super Postatore
Salve ragazzi,

Ho pensato di riaprire un thread dedicato a Warhammer, in particolar modo al server privato ormai in "vita" da qualche anno.
Sto parlando di Return Of Reckonig.
Il team di sviluppo che c'è dietro ha sicuramente fatto passi da gigante nel riportare in auge un capolavoro come War pensato ormai morto da tutti quando chiusero gli ultimi server.
RvR sempre attivo, scenari che partono più velocemente dopo l'ultima patch, insomma...ci si può divertire ecco, anche e soprattutto con gli amici! :p
Sono presenti gilde ITA sia lato Distruzione che Ordine.
Il server ha una media di 700/900 giocatori online , andando a sfiorare i 1000 negli orari di punta o in concomitanza con eventi PvP ecc.
Fate un salto se vi va! :adula:

Sito RoR : https://www.returnofreckoning.com/

P.S. ---> Se qualcuno fosse interessato a provare il gioco e nel frattempo anche divertirsi in discord fatemelo sapere così vi faccio joinare il canale mio e di alcuni amici con i quali gioco su War ;););):vichingo::vichingo::vichingo:

Ultima modifica:

dmbob

Super Postatore
Ci giocai un po' di tempo fa ma non avevano ancora implementato tuto il t4 ne gli eventi pubblici, ora come stanno messi?

BlackFalco

Super Postatore
Ci giocai un po' di tempo fa ma non avevano ancora implementato tuto il t4 ne gli eventi pubblici, ora come stanno messi?
Attualmente il T4 è completo, ci sono ancora pochissimi bug ma che vengono comunque sia patchati ogni tot con le patch del server.
RvR sempre attivo, scenari anche dopo una delle ultime patch ( prima si rimaneva in coda per tanto tempo senza nessun pop up ).
Attualmente una valida alternativa in attesa di Camelot Unchained! :)

Attualmente il T4 è completo, ci sono ancora pochissimi bug ma che vengono comunque sia patchati ogni tot con le patch del server.
RvR sempre attivo, scenari anche dopo una delle ultime patch ( prima si rimaneva in coda per tanto tempo senza nessun pop up ).
Attualmente una valida alternativa in attesa di Camelot Unchained! :)
L'ho reinstallato. Cerco gilda, clan, o come si chiama. Sono chaos ma non ho ancora deciso la classe, in caso passo order. Contattatemi al più presto

Lucignolo

Super Postatore
Salve, dopo anni (ma tanti!) torno a giocare online, mi ha incuriosito questo gioco ma mi servirebbe qualche info su come accedere al server privato che citate. Potete darmi qualche brevissima indicazione o link? Ho già installato il gioco ovviamente. Scusate per la domanda da inesperto.

BlackFalco

Super Postatore
Ciao caro, dunque per accedere al server basta scaricare il client dal link torrent che danno loro nel sito. Poi bisonga scaricare il launcher apposta per il server che ti servirà appunto per accedere. Nient'altro :)
(Ovviamente il login si farà dal launcher).
P.S . : Ho notato che il launcher non c'è più, dunque non saprei se è gia incluso nel torrent, magari cerca qualche thread a riguardo sul forum di Return Of Reckoning.
Trovi tutto a questo link ---> https://www.returnofreckoning.com/join.php

Ciao caro, dunque per accedere al server basta scaricare il client dal link torrent che danno loro nel sito. Poi bisonga scaricare il launcher apposta per il server che ti servirà appunto per accedere. Nient'altro :)
(Ovviamente il login si farà dal launcher).
P.S . : Ho notato che il launcher non c'è più, dunque non saprei se è gia incluso nel torrent, magari cerca qualche thread a riguardo sul forum di Return Of Reckoning.
Trovi tutto a questo link ---> https://www.returnofreckoning.com/join.php
Ciao BF,
lo giocai al day one,domanda semplicissima:pro/Contro di questo server privato?Le classi sono bilanciate?
Grazie

BlackFalco

Super Postatore
Ciao BF,
lo giocai al day one,domanda semplicissima:pro/Contro di questo server privato?Le classi sono bilanciate?
Grazie
Ciao Exc, pro contro diciamo che praticamente adesso non ce ne stanno più ahahah sembra proprio di giocare sul live, ci son picchi anche di 4000 players e considerando che è un server privato di War son tanti! :D
Le classi si, sono più o meno bilanciate, hanno lavorato molto sui nerf poi chiaro...i dps fan dps...poco da fare :vic::vic:

BlackFalco

Super Postatore
Ciao ragazzi, vi lascio alcuni screen di alcuni fights di questi giorni, come vedete gente ce n'è ed il divertimento è assicurato! :D
Magomerlino_007.jpgMagomerlino_008.jpgMagomerlino_023.jpgMagomerlino_024.jpgMagomerlino_026.jpgMagomerlino_033.jpgMagomerlino_036.jpg

azzo son arrivati a oltre 2k loggati. Il server non collassa?Ma soprattutto cosa ha portato ad arrivare a tutti sti loggati?Il corona virus?

Dust

Super Postatore
azzo son arrivati a oltre 2k loggati. Il server non collassa?Ma soprattutto cosa ha portato ad arrivare a tutti sti loggati?Il corona virus?
ce n'erano addirittura 4k fino alla settimana scorsa grazie penso ad un video di the lazy peon più pubblicità generica su reddit e co.
Ci sto giocando ci sono gilde ?
gilde ita lato ordine ci sono i tilean warlords mentre destro ci sono i guardians of destiny

Dust

Super Postatore
sforarono il cap che hanno alzato appositamente la settimana scorsa nel momento di massimo picco

angelomitico

Super Postatore
lo provai tempo fa ma mi sembra di ricordare che c'era qualche bug con qualche classe. Al momento funziona tutto bene?

BlackFalco

Super Postatore
lo provai tempo fa ma mi sembra di ricordare che c'era qualche bug con qualche classe. Al momento funziona tutto bene?
Ciao Angelo!
Sisi tutto bene per ora! :)
C'è del lag a volte quando si fa RvR con grandi numeri ma basta abbassare un pò la grafica e si va tranquilli.
Ora appena fatto keep ad Ostland, vi lascio qualche screen ;)Magomerlino_061.jpgMagomerlino_058.jpgMagomerlino_059.jpg

Alto