Discordia0987
Super Postatore
Bello bello, per me è nostalgia. Quell'utenza per un server privato non è da buttare XD Da vedere dopo questa 40ena
Ah si, ti conviene sicuramente valutare la cosa perchè non è da buttar via!Bello bello, per me è nostalgia. Quell'utenza per un server privato non è da buttare XD Da vedere dopo questa 40ena
P.S. ---> Se qualcuno fosse interessato a provare il gioco e nel frattempo anche divertirsi in discord fatemelo sapere così vi faccio joinare il canale mio e di alcuni amici con i quali gioco su War![]()
Ciao Io sono interessato, ci giocavo anni fa e mi ero stra divertito, ho gia scaricato il gioco, e ho fatto una decina di livelli, joinerei volentieri ll canale. Sto avendo un po di problemi con l'audio che scretcha e in rvr e scenari che mi salta il gioco. Ho provato nel forum ma vedo che anche altri hanno problemi sapresti darmi qualche indicazione? Grazie a presto.P.S. ---> Se qualcuno fosse interessato a provare il gioco e nel frattempo anche divertirsi in discord fatemelo sapere così vi faccio joinare il canale mio e di alcuni amici con i quali gioco su War![]()
io ci sonose c'è qualcuno che gioca mi faccia sapere boys
Ciao Relevart,io ho questo tipo di problema: ho scaricato il torrent di installazione, sono riuscito ad entrare in RoR, ma non più il giorno dopo. Nel frattempo cancello i file scaricati da torrent. provo quindi a riscaricare da torrent, ma mi da messaggio "file mancanti dal processo pianificato". piallo tutto, reinstallo torrent, riscarico l'exe, ma niente solito problema. ne esco?
Anche io ho avuto un sacco di problemi alla fine ho scaricato il gioco dal server, o non ha capito se era una patch enorme. Cmq continuo ad avere problemi mi crasha entrando negli obbiettivi in rvr e anche quando entro negli scenari. Non capisco se è un porblema di grafica o di lag dovuta alle troppe persone sul server?!?! Perchè di notte il problema agli obbiettivi non lo avevo più. Qulauno dice che è solo il Tier 1 e poi nn hai problemi. Vedremo mi mancano 2 livelli. Io lato disorder In gioco sono Stizler.Ciao Relevart,
Nella cartella torrent di RoR c'è già il launcher apposta per il server? Te lo chiedo perchè una volta si scaricava la cartella di War poi il launcher di RoR era a parte ma controllando giorni fa nella pagina di download del gioco sul sito ufficiale RoR non c'è più il link apposta per il launcher, dunque mi stavo chiedendo se adesso già lo includono nella cartella
che Lato siete? cmq lascia il discordP.S. ---> Se qualcuno fosse interessato a provare il gioco e nel frattempo anche divertirsi in discord fatemelo sapere così vi faccio joinare il canale mio e di alcuni amici con i quali gioco su War![]()
Ciao Isakche Lato siete? cmq lascia il discord
E' l'erede dei re del pvp RVR (DAOC). Se pensi di giocarlo per il pve passa ad altro. Per carità ce n'è ed è utile soprattutto per sperimentare le varie build, ma è il per il pvp che la gente ci gioca.Io non ho mai giocato a questo gioco neanche per sbaglio,però non so per quale motivo,sarà la quarantena(?),mi ha incuriosito Hahahah Cosa ha da offrire questo titolo? e come è invecchiato nel tempo?
che io sappia ci sono i guardians of destinylato distruzione ci sono gilde?!
hai qualche contatto? ^^che io sappia ci sono i guardians of destiny