WARHAMMER ONLINE - RETURN OF RECKONING- ROR

Six

Super Postatore
Io gioco un pò destro un pò ordine,ma principalmente destro perchè rysen piange se non usa il discepolo

Io al tempo avevo un prescelto,adesso sto provando un pò varie classi per riprendere confidenza col gioco....

Quarantena e Orcoboia i nick lato destro

Darghat

Divo
Una curiosità, ho provato a giocare un pochino in questi giorni, ma le quest sono molto buggate? Lato greenskin dico, ce ne sono alcune dove i mob sono proprio fermi.

Una curiosità, ho provato a giocare un pochino in questi giorni, ma le quest sono molto buggate? Lato greenskin dico, ce ne sono alcune dove i mob sono proprio fermi.
può essere. Calcola che è un gioco pvp, il pve è giusto un riempitivo, se pensi di giocarci in pve cambia gioco. In pvp livelli e fai equip anche più velocemente del pve. Pure l'equip endgame si fa in pvp. Puoi fare scenari o andare in frontiere, torvi gente ovunque.

• Like
Reactions: Six

Six

Super Postatore
Io sono nei MetalMilitia lato distruzione ,contatta Blasfema che leader se sei interessato....

Io ho cambiato personaggio ed il mio nick è Tirzan

matteocrobu

Super Postatore
Leggendo i vari post e guardando video dal tubo devo dire che non manca nulla al vecchio Warhammer. Sono riuscito ad installarlo sul Mac utilizzando Parallels desktop e non ho avuto problemi fortunatamente.
In questo momento ho solo "cazzeggiato", ma sono un vecchio giocatore di Warhammer e infatti pensavo di rifare il mio vecchio predone. Sono passati tanti anni, ma Warhammer insieme a Daoc per quanto mi riguarda rimangono al momento gli unici con rvr ed è bello vedere che esiste un server privato così popolato.
Rispetto al Warhammer ufficiale hanno implementato tutto o si sono fermati ad una determinata versione ?
Leggendo i post precedenti ho visto che per arrivare al liv 40 non occorre molto tempo, invece per la questione armature per essere relativamente competitivi servono mesi e mesi di rvr ? Non pretendo che il gioco sia super veloce, ma nemmeno eterno nel avere un equipaggiamento decente.

Mi pare abbiano implementato tutto e anzi hanno trovato le texture delle capitali mai implementate, un giorno metteranno anche quelle. Qualcuno ha visto anche un GM andare in giro con una classe non ancora implementata ma che era prevista quando il gioco era online. Anche il pve, per quanto poco utile in un gioco del genere, pare abbia pochissime quest che non funzionino. Ad oggi non ne ho trovata nemmeno una non funzionante, me di pve ne ho fatto poco. Tuttavia nelle varie patch ogni tanto leggo che sistemano qualcosina nel pve.
Per l'equip si farma rvr si, ma essendo rvr (semi)open-world, se una warband si scontra contro un'altra non di pari numero membri già l'equip conta meno. Gli scenari ranked invece richiedono avere almeno uno specifico set.
Tuttavia senza un gruppo di persone con cui giocare in vocal viene subito a noia. Io infatti preferisco giocare gli scenari che sono a numero limitato, quindi un pò più bilanciati dove è impossibile lo zerg, ma la mia gilda non se li caga, tantomeno se non sei già al 40. E niente a giocar da solo mi è venuto presto a noia.
Resta però il mmorpg top per il pvp a squadre.

gatsu berserkk

Super Postatore
Io ci sto giocando da una settimana quando ho tempo... e devo dire che è ben fatto... diverso da DAOC molto piu moderno con interfaccia meno ostica...
Ci sono gli scenari che sarebbero come delle arene dove devi conquistare punto A,B,C ovviamente se ci vai con un gruppo formato di gilda è easy to win.
Poi ci sono le conquiste dei castelli che sblocchi arrivato al tier 2 è sono molto divertenti... ti unisci a una warband semplicemente joinando dall'interfaccia.
L'unica pecca rispetto a DAOC e che qua ci sono solo 2 fazioni e le classi secondo la mia opinione sono piu belle rispetto a Warhammer.
Il combat è molto piu dinamico rispetto a daoc il mago puo skillare pure muovendosi o anche mentre viene attaccato sotto questi aspetti è molto piu moderno.

Nein

Super Postatore
[ExN] EX NIHILO

RoR.jpg

Ex Nihilo Nihil Fit

Siamo l'eccezzione alla regola: noi veniamo dal nulla.

Siamo una community online, nata dall'affiatamento tra giocatori
che si sono incontrati casualmente nel corso degli anni.
Non esiste un gruppo di amici privilegiato, siamo tutti uguali.
Non esistono differenze di età, provenienza o religione.

Non siamo una gilda hardcore.
La nostra priorità non è l'end game a qualsiasi costo.
Vogliamo che chiunque trovi il proprio spazio
all'interno di un nuovo gruppo di persone
per trascorrere momenti piacevoli e provare
ad affrontare assieme i contenuti.

Dopo un lungo periodo di inattività si cercano le forze
per riparte dal private server di Warhammer Online.
Return of Reckoning - lato Ordine.

I Reclutamenti sono aperti a chiunque,
il progetto partirà in basse al riscontro effettivo.

RoR è il miglior server di WaR sulla piazza
:
lo sviluppo è durato parecchi anni ma ora è ben supportato;
sono presenti molti player in entrambe le fazioni.

Prepariamoci assieme!

Contatto in game:
Killala- [RoR] Martyrs Square
Bernarth- [RoR] Martyrs Square
Kuntar - [RoR] Martyrs Square

exnihilo.guildlaunch.com

gatsu berserkk

Super Postatore
[ExN] EX NIHILO

Vedi l'allegato 38003

Ex Nihilo Nihil Fit

Siamo l'eccezzione alla regola: noi veniamo dal nulla.

Siamo una community online, nata dall'affiatamento tra giocatori
che si sono incontrati casualmente nel corso degli anni.
Non esiste un gruppo di amici privilegiato, siamo tutti uguali.
Non esistono differenze di età, provenienza o religione.

Non siamo una gilda hardcore.
La nostra priorità non è l'end game a qualsiasi costo.
Vogliamo che chiunque trovi il proprio spazio
all'interno di un nuovo gruppo di persone
per trascorrere momenti piacevoli e provare
ad affrontare assieme i contenuti.

Dopo un lungo periodo di inattività si cercano le forze
per riparte dal private server di Warhammer Online.
Return of Reckoning - lato Ordine.

I Reclutamenti sono aperti a chiunque,
il progetto partirà in basse al riscontro effettivo.

RoR è il miglior server di WaR sulla piazza
:
lo sviluppo è durato parecchi anni ma ora è ben supportato;
sono presenti molti player in entrambe le fazioni.

Prepariamoci assieme!

Contatto in game:
Killala- [RoR] Martyrs Square
Bernarth- [RoR] Martyrs Square
Kuntar - [RoR] Martyrs Square

exnihilo.guildlaunch.com
Io ormai ho joinato un altra gilda italiana... Sono un novizio del gioco... Cmq se volete giocare assieme o anche chiacchierare per me nessun problema... Se mi date l ok vi contatto in game ;)

Nein

Super Postatore
Se vi interessa una sezione dedicata a RoR date un occhio qua:

Alto