Warlock ... quale settaggio può essere adatto al mio stile ?

Salve a tutti, anche se non vedo grande seguito per NEverwinter, tento lo stesso per vedere se trovo qualche aiuto, dato che se gioco da qualche tempo, continuo ad essere un niubbo, anche perché finora ho giocato prevalentemente da solo:

Ho un Warlock Flagello al momento da 12.2K (senza bonus di gilda) e ho sempre il dubbio di non riuscire a sfruttarlo al meglio, NON per l'equipaggiamento (che è quello che è, quindi non posso modificarlo a piacere, non avendo milioni di AD) ma per il settaggio, soprattutto della striscia dei TALENTI e delle statistiche di base (forza, Carisma etc) ---

In genere gioco in attacco, anche perché due delle mie armi migliori sono circolari (Le spade rotanti e il cerchio di energia) e ho deciso la striscia di talenti per avere con me la Marionetta sempre presente, così da usarla come Tank e distrarre i nemici. Come Pet ne uso una "INCREMENTO", perché poi il suo apporto migliora i miei numeri e anche quelli della marionetta ---

Il Percorso che ho scelto, per quel tipo di gioco, è il migliore possibile ? perché ho l'impressione di esser deboluccio, con una discreta resistenza ma con scarsa capacità di arrecare danni

in sostanza: è meglio il cammino che ho scelto (portatore d'inferno) o sarebbe migliore quello alternativo (che permette di usare le particelle di luce, o come si chiamano) ?

oppure, rimanendo nella scelta del "portatore d'inferno", il percorso centrale "dannazione", che mi ha permesso di avere sempre la marionetta al mio fianco, è il migliore possibile ?

infine: in gioco uso una pet "Incremento", ma se volessi usarne usa "assalitore" , in che modo potrei recuperare almeno in parte le statistiche che mi passa per intero la Pet che uso adesso ? Scegliendo un altro percorso dei talenti ?

spero in qualche anima pia disposta a perdere qualche minuto per lenire la mia niubbaggine congenita, ma in ogni caso, grazie agli eventuali avventori/lettori/aiutanti

Alto