WARLORDS AWAKENING slitta al 2 Agosto

Il Buy to Play Fantasy Action MMORPG "Warlords Awakening" inizialmente previsto per il 26 Luglio, sarà disponibile in Early Access a partire dal 2 Agosto salvo nuovi imprevisti.

"Abbiamo deciso di rinviare il lancio per prenderci il tempo necessario per risolvere alcune problematiche riscontrate e segnalate dai giocatori, vogliamo offrire la migliore esperienza di gioco possibile"

Inizialmente lanciato come Free to Play da Webzen, dopo il fallimento del progetto è stato preso in mano da un team differente per essere rilanciato come Buy to Play.

Commenti

Bho speriamo che slitti al 2 agosto di non so quale anno, ma che sia tra il 2090 e il 2100 per quel periodo sono bello che morto. :asd:

Ormai hanno tutti la faccia come il culo, non hanno più nemmeno un minimo di vergogna a fare sti giochetti e poi ci lamentiamo che gli mmorpg e mmo in generale sono morti.... ci credo con sta gente che non propone innovazione e il gregge di pecore che striscia la carta appena vedono nuovo mmo

sfruttano l'effetto Bless... tanto i players comprano anche la merda, meglio spennarli subito e poi proporre robaccia tanto i soldi ce li hanno dati comunque.

Cioè... Ha fallito come f2p e pensano di proporlo come b2p? :aggrotta::facepalm:

perché la neowiz con bless che ha fatto? Io continuo a ripeterlo, molti sviluppatori e publishers orientali considerano il mercato europeo composto da una mandria di idioti, altrimenti non si spiegano ceri fenomeni, ma con un po' di calma, sangue freddo ed esperienza la dildata anale la si riesce ad evitare.

perché la neowiz con bless che ha fatto? Io continuo a ripeterlo, molti sviluppatori e publishers orientali considerano il mercato europeo composto da una mandria di idioti, altrimenti non si spiegano ceri fenomeni, ma con un po' di calma, sangue freddo ed esperienza la dildata anale la si riesce ad evitare.
In questi giorni mi torna il mente il reboot di Defiance :asd:
Ultimamente circolano inchiappettate straordinarie, è proprio vero che il mondo dei mmorpg è morto.

HTML

Latest posts

Alto