Wartab Italiane!

Almeric

Super Postatore
Visto che ora come ora è rimasto molto poco (niente) da fare lato PvE, è rimasto il il PvP a tenerci vivi (o morti, dipende)!
Questo classico thread è ideato per celebrare i rankers e permettere agli stessi qualche sboroneggiamento (giustamente motivato) causa nuovo rank raggiunto, e perchè no anche come punto di riferimento per scambiare pareri, idee e consigli sul PvP.

Comincio il col mio freeps che per ora è in garage a tempo indeterminato (causa il suo essere una classe buggata :( )

Datata esattamente un mese fa :
Number of the beast+1 morti, giocato principalmente in duo\trio\fellow.

(poi posterò il mio failwarg...)

Ultima modifica:

Almeric

Super Postatore
Tanto rispetto per una vita da soloer\non zerger su Snowy, che dai racconti è veramente difficile.
Molti che hanno transferrato da voi da Evernight stanno minacciando di tornare indietro (Valdez, Enco& Co. ) causa zerg freep assoluto e lag terribile.
Com'è la situazione là ora?

Il mio fail warg non ve lo posto perchè nel frattempo sono ben oltre metà strada verso il r12 :)

EDIT : tempo poche ore da questo post e già è apparso Musgo-1 a grothum...

Ultima modifica:
Ciao , non sò se tu conosca la mia reputazione di ranter su snowy hehe ma io spero vivamente che giocatori come musgo e encornado se ne tornino al loro bel paese :d Evernight, dopo l'invasione di transfer il server è cambiato : i milioni di bimbominkia turki che sono veramente insopportabili( come playstyle) giocano solo per zergare . e dipende tutto solo da numeri e lag .
PS entrambe le fazioni zergano indistintamente

Almeric

Super Postatore
Mai sentito parlare di te :( , avevo fatto una breve chiaccherata con un cappy rank alto italiano di snowy quando valutavo se muovermi su lì (acc, non mi ricordo il nome) e conosco i vari evernighers transferrati su snowy nelle varie ondate e ho qualche loro feedback, oltre a questi non conosco nessun altro.
Beh dai, a quanto pare nessuno li vuole...e temo tornino tutti gli altri indietro dopo che hanno fatto le valige a fine estate parlando di snowy come la terra promessa. Speriamo che non tornino anche quelli dell'ondata precedente (Mere e Nebi su tutti...)
Bhe da qualche settimana avete anche degli italiani che da noi erano il top of the zerg, che da quello che so sono già diventati i migliori amici dei turchi.

In questi giorni stiamo vivendo in piccolo l'effetto calamita snowbourn, anche ieri mi hanno tellato dei player italiani da un altro server che in parte transferrano e in parte rilivellano per venire a fare PvP qua...fino a che nn sono turchi ::D (senza offese razziali chiaramente)

(Finalmente, questo thread ha una funzione di spetteguless tra servers che mi gusta tanto!!)

Meglio cosi' ormai su snowy molti mi hanno in ignore XD cmq sicuramente avevi parlato con theo che è un ottimo cappy su snowy :) e penso l'unico cappy italiano ....
Per quanto riguarda i transfer qui su snowy ne arrivano a flotte tutti i giorni ( poi figurati con il nuovo transfer rapido i lanciano proprio qui ) e sembra che fra poco sbarcheranno pure gli americani che sono noti nabbi piangioni .... mah stare su snowy è un impresa se a uno piace il buon giocare perchè praticamente snowy è un zergball continuo basta :D
Vedo che conosci nebi e l'altro idiota :D quei 2 sono 2 bambini che sono in gioco solo per lamerare e trollare , forse ho ancora gli screen di nebi che piange perche' l'ho ownato mentre era sul reaver ( macro dot + impale sempre) ma per fortuna sembrano aver smesso di giocare ahhaha .
Ho notato pure 1 o piu' italiani zerger che si sono appena transferiti uno è un guardian samqualcosa e l'altro un hunter freeoil o simile .

Almeric

Super Postatore
Piccolo il mondo eh :)
Si, confermo che era Theomund.
Hai centrato quali sono gli italiani a cui mi riferisco e gli altri 2 idioti non si sono smentiti, l'età celebrale è rimasta quella che avevano anni fa su EN allora. Formula dell'eterna bimbominchiezza zS

Sono contento che snowy rimanga polo di attrattiva perchè i 20+ transfer creep in ingresso di ieri (pure qualche freep, anche italiano, ma fatico a quantificare con esattezza) per noi sono una novità, e non vorrei che sbilanciassero il nostro fragile equilibrio attuale.

Colgo l'occasione per postare il mio failwarg, anche se ormai sono a 2/3 verso il 12

Ultima modifica:
Alto