WarWide

mauro07

Super Postatore
WarWide è tornato, dopo un periodo tra alti e bassi; è stato aperto il nuovo server da poche settimane, con nuove truppe (elicotteri, sottomarini e porta-aerei). L'idea d ibase resta la medesima, tu sei il grande capo del tuo impero, dapprima con una sola città e poi piano piano cerchi di allargarti sempre più.. ti puoi unire a una alleanza o giocare da solitario.. scegli tu il tuo stile... Dopo aver mollato il server 3, ho scoperto che hanno riaperto e devo dire che i miglioramenti ci sono e si vedono... vi aspetto in tanti a provare questo Browser Game...
http://www.warwide.com/

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum :). Oggi scrivo per chiedere dov'è finito warwide, il gioco che mauro07 ha pubblicizzato in questo post. Ho giocato nel server 3 e nel 4, poi ho lasciato il gioco per qualche mese. Al mio ritorno, il gioco di strategia in tempo reale che più di tutti ho apprezzato non c'era più. Provavo a fare il login ma niente, ho provato a registrarmi di nuovo ma niente da fare, il gioco non si avvia. Questo gioco è praticamente scomparso, sui forum nemmeno un minimo accenno alla sua chiusura. Quindi volevo chiedere se ci sarà un ritorno o se l'ultimo non è stato un arrivederci ma un addio definitivo. è davvero un peccato, era il miglior gioco di strategia in circolazione, l'unico problema è che non era pubblicizzato come i famosi forge of empires, grepolis ecc, ma li superava TUTTI.

Vlad123

Super Postatore
WW per il momento è morto, l'unico che sta cercando di riportarlo in vita sono io, infatti PoP, il programmatore del game che hai conosciuto tu, voleva farci i soldi ma non voleva chiedere l'aiuto di nessuno (per non dividere i profitti con nessuno) ciò che vedi è il risultato di ciò oltre a chiedere una cifra spropositata per il dominio

Vlad123

Super Postatore
Il problema e che WW è stato gestito male e l'unico che crede (e si da fare per la sua rinascita sono io!) mi dispiace ma è così! Se puoi darmi un pò di sostegno (se sei un grafico un pò più bravo di me con la pixel art o fai musica...o altro) è ben accetto.
Pop il programmatore di WW, ha cercato di farci i soldi e li voleva fare solo lui ed è per questo che il gioco è fallito:non voleva farsi aiutare da altri programmatori(anche più bravi di lui)

Ciao, mi fa piacere sapere che sto gioco è esistito, cominciavo a pensare che me lo ero sognato dal momento che è praticamente scomparso:asd::asd::asd:. Scherzi a parte, purtroppo non credo posso esserti utile in alcun modo, non sono un programmatore. Ma a che punto stiamo con la sua riapertura? O meglio c'è speranza? Io credo che un Warwide Bis possa essere un progetto vincente se pubblicizzato anche solo un po' di più rispetto a prima. Era un gioco diverso dagli altri del suo genere, era unico....

Salve, sono atterrato in questo post per caso, proprio perché da amante di WW volevo riportarlo in vita. Sono un web Developer interessato a rilevare il gioco e rimetterlo in piedi o creare un team per crearne uno da 0.

Se avete contatti con lo sviluppatore o altre info utili contattatemi così da metter su questo team :)

Vlad123

Super Postatore
Salve, sono atterrato in questo post per caso, proprio perché da amante di WW volevo riportarlo in vita. Sono un web Developer interessato a rilevare il gioco e rimetterlo in piedi o creare un team per crearne uno da 0.

Se avete contatti con lo sviluppatore o altre info utili contattatemi così da metter su questo team :)
Scusa se ti rispondo dopo 2 anni ma sul gruppo FB penso ci sia ancora lo sviluppatore. Ci hanno già provato in 3 a rimetterlo in sesto (tre programmatori) peccato che prima di mettersi al lavoro non si sono nemmeno messi d'accordo. Se vuoi contattami via mail.

Alto