Warzones [Guida Ufficiale]

vander

Divo
Warzones:

swtor_voidstar_warzone.jpg

Le Warzones in Star Wars: The Old Republic sono aree istanziate dove forze Imperiali e della Repubblica si danno battaglia l'un l'altra, in combattimenti Player vs Player. Otto giocatori di ciascuna fazione entrano nella Warzone e competono per la disfatta del proprio avversario e per il compimento della missione che gli è stata assegnata. Per risultare vittoriosi, i giocatori devono collaborare tra di loro in modo strategico sfruttando i propri punti forza e approfittando dei punti di debolezza dei propri nemici. Alla fine di ciascun match, il team vincitore sarà riconosciuto e ciascun singolo giocatore verrà ricompensato sulla base del contributo che ha dato per il loro rispettivo team.

Lista warzones:
  • Voidstar;
  • Huttball;
  • Alderaan;
  • Novare Coast;
  • Ancient Hypergates
  • Huttball su Quesh
  • Odessen
  • Yavin

Lista warzone Arenas:
  • Tatooine canyon;
  • Orbital Station;
  • Coreilla Square;
  • Makeb;
  • Rishi

VOIDSTAR:

È una warzone stile assalto nella quale una fazione tenta di lottare per farsi strada fino ai dati fondamentali della nave, mentre l'altra fazione difende la nave nel tentativo di prevenire che l'altro lato arrivi ai dati centrali. La battaglia prende come luoghi molteplici sezioni dell'astronave, attraverso porte deflagrate e elevati ponti dove la caduta è pressoché letale. Gli attaccanti si fanno strada attraverso ciascuna sezione, col fine di avvicinarsi ai dati fondamentali della nave, mentre i difensori cercano di fermare l'avanzata degli attaccanti nei diversi punti di controllo.
Il match è suddiviso in vari round. Dopo aver completato ciascun round, le squadre si scambiano di ruolo. La squadra vincitrice è determinata da chi più velocemente raggiunge tali dati presso la nave. Nel caso in cui i difensori vincano entrambi i round, il vincitore è determinato dal lato che si è avvicinato di più nel raggiungere l'obiettivo.

[video=youtube;tK19tHqyFUI]Il Voidstar è il relitto di un incrociatore da battaglia imperiale che sparì durante la Grande Guerra. Si è creduto che presso la nave fossero custoditi gli schemi di una potente arma. Ora che è stato scoperto fluttuare nello spazio profondo, Impero e Repubblica cercano entrambi di prenderne il controllo e ad accedere ai segreti contenuti presso la banca dati dell'astronave.

HUTTBALL:

In Huttball, due squadre si incontrano presso i mortali confini di The Pit, un'arena differente rispetto alle altre sparse per la galassia! Le squadre si battono per il controllo di una palla che appare nel centro dell'arena. Qualsiasi team che riesca ad impossessarsi della palla deve correre con questa, passarla o usare qualsiasi mezzo necessario per raggiungere la linea goal del team avversario, mentre, contemporaneamente, occorre battersi col team avversario ed evitare le trappole di fuoco, acido e antigravità presenti sul terreno di gioco. Alla fine del match, la squadra con più punti vince.

[video=youtube;0ZsLKzOTsaY]Un nuovo pericoloso sport ha catturato i cuori e le menti delle persone presso Nar Shaddaa, la luna degli smugglers. Sponsorizzato dal famoso Giradda the Hutt, Huttball è una delle maggiori fosse dove gli avversari si scontrano in un'intensa competizione e dove vengono messi in gioco fama e fortuna.

ALDERAAN:

Nella Warzone "Alderaan" le due fazioni, Repubblica e Impero, si scontrano nel capo di battaglia dell'iconico mondo di Star Wars. Sopra i campi di battaglia, sono posizionati due mezzi di trasporto truppe, uno per ciascuna fazione, con la funzione di rifornire costantemente le proprie fazioni inviando rinforzi. Per aggiudicarsi la vittoria, una delle fazioni deve riuscire ad abbattere il mezzo di trasporto della parte avversaria. Per raggiungere tale obiettivo, le fazioni devo battersi col fine di riuscire a prendere il controllo di tre torrette laser che sono poste in modo sparso nel campo di battaglia. Una volta che un team prende il controllo di una torretta, questa incomincerà a far fuoco in direzione della nave avversaria.
Quante più torrette laser finiranno sotto il controllo di una fazione, tanto più il fuoco che si scatenerà contro la nave nemica si intensificherà. Una volta che l'integrità del trasporto nemico di deperirà, la nave esploderà e la battaglia sarà conclusa.
Il controllo delle torrette può cambiare di mano lungo il corso della battaglia. Le squadre dovranno praticare un attento equilibrio tra le tattiche di offesa e di difesa, al fine di mantenere costante le raffiche di fuoco contro la nave nemica.

[video=youtube;3mUTBb2LYI8]Due potenti armate da battaglia sui cieli di Alderaan, un terreno da battaglia tra le forze della Repubblica e quelle dell'Impero per il controllo di tre cannoni laser che puntano contro le flotte che sovrastano i cieli del pianeta. Il lato che controlla le torrette, controlla anche la battaglia...

NOVARE COAST:

Novare Coast è un lungo tratto costiero del pianeta di Denova, è di importanza strategica sia per la Repubblica e sia per l'Impero. Entrambe le fazioni conoscono che chiunque prenderà il controllo della spiaggia, avrà una maggiore possibilità di prendere il controllo dell'intero pianeta ed ora le due armate si danno battaglia per il controllo di una potente torretta che si affaccia sulla costa e dà la possibilità di potersi difendere dall'avanzata nemica.
Nella warzone Novare Coast le due squadre lottano per il controllo di Denova, un pianeta ricco di risorse le cui ricchezze attirano sia l'Impero e sia la Repubblica. Per ottenere la vittoria, i giocatori dovranno lottare per il controllo di una serie di postazioni di mortai sparsi lungo la mappa. Quando un team prende il controllo di un mortaio, questo comincerà a fare fuoco verso la base nemica, indebolendo gli scudi prima di poter danneggiare la base stessa. La squadra che per prima riuscirà a distruggere la base nemica, sarà la vincitrice.

[video=youtube;X_1gOi60tYQ]Denova, pianeta devastato dalla guerra, le forze oppositrici si affrontano per il controllo di "Novare Cost", punto strategicamente vitale che fa da testa di ponte tra la terra e l'oceano aperto di Denova. Chiunque riuscirà a prendere il controllo della linea costiera, otterrà un decisivo vantaggio nel prendere il controllo dell'intero pianeta. Per assicurarsi il lido, le parti dovranno combattere al fine di riuscire a prendere il controllo di tre torrette mortai le quali possono essere usate per colpire il fuoco di artiglieria nemica.

Ancient Hypergates

In questa warzone le due forze in campo, Impero e Repubblica, sono bloccate in un brutale conflitto con l'obiettivo di prendere il controllo dei due piloni di energia. Dovrete combattere per prendere il controllo di questi potenti piloni e uccidere lungo il cammino i nemici col fine di scaricare l'energia presso il portale della propria fazione. Il primo team che riuscirà ad aprire il portale permetterà di far scatenare l'attacco dei propri letali rinforzi che spazzeranno via senza pietà i propri avversari.

[video=youtube;GeSB2pZwIjQ]Collabora con gli altri giocatori in questa mappa PvP 8vs8 per il controllo di potenti piloni di energia e acquisire il controllo del portale iperspaziale per la tua fazione. Sii la prima squadra ad aprire il portale e a scatenare i letali rinforzi per sconfiggere i propri giocatori avversari.
 
Ultima modifica:

vander

Divo
Star Wars: The Old Republic Best-Of-PvP-Trailer

[video=youtube;61Qa5uefRZ4]http://www.youtube.com/watch?v=61Qa5uefRZ4&feature=c4-overview&list=UUBGBXQmTRZ0uwfxvcCMfz_A[/video]
 
Ultima modifica:

vander

Divo
Nuova mappa Huttball ambientata (a quanto pare) sul pianeta Quesh!

huttball_854x480-300x168.jpg


Come sempre, rimaniamo in attesa di maggiori informazioni..... :)
 

vander

Divo
Nuova War Zone ambientata su Odessen e nuova mappa arena ambientata su Rishi. Maggiori informazioni a febbraio.

swtorjan14livestream.jpg
 
Ultima modifica:
Alto