Weapons Of Mythology - Annunciata la CBT Localizzata in Italiano

screenshot-12392320092016-1280x720.jpg

IDC/Games
ha annunciato la seconda Closed Beta Test per il suo MMORPG Weapons of Mythology. I giocatori potranno avere a disposizione diverse feature esclusive che andranno dai nuovi eventi per il PvP, alla aggiunta di 2 nuovi dungeons, un level cap aumentato rispetto al passato, attività giornaliere, accesso ad un sistema di ricerca per il party migliorato e molte nuove localizzazioni per il titolo (tra cui anche l'italiano).

"Weapons of Mythology ~ New Age ~ è un MMORPG gratuito fantasy creato col motore Unity 3D. Lotterai contro le forze oscure sfruttando più di cento reliquie ed animali che possono trasformarsi in essere umani.

La storia si sviluppa durante la Guerra Civile Chu-Han e presenta due sette rivali: gli Zhan e gli Jie, fedeli a due Re diversi tra loro e in lotta per ottenere la reliquia ancestrale suprema. Nel frattempo i malvagi Morkans hanno approfittato di questa situazione per uscire dai loro luoghi oscuri e segreti e provocare il caos. Nei tempi di Guerra e confusione solo colui che riuscirà ad avere la reliquia diventerà il vero salvatore!

Su Weapons of Mythology ~ New Age ~ parteciperai a scontri epici, emozionanti battaglie PVP, frenetiche cacce ai boss e cruente Guerre dei Clan. Per questi combattimenti disporrai di 5 classi diversi di personaggi: Vajra, Ascensione, Solar, Loto e Nebbia. Scegli quella che più ti piace ed entra in questo enorme mondo aperto pieno di sorprese e possibilità. Rimarrai impressionato dalla diversità dei paesaggi e dalle abilità dei personaggi!

Crea o unisciti ad un Clan e gioca con i tuoi amici. Scegli una tra le centinaia di reliquie disponibili per creare la tua propria strategia di combattimento ed utilizza il tuo animale per farti aiutare in battaglia. Entra subito su Weapons of Mythology ~ New Age ~ e diventa il miglior Guerriero del pianeta!"

Per saperne di più su Weapons of Mythology clicca sul link

per essere una coreanata fatta con unity la grafica è molto buona (per essere fatta con unity), per il gioco non mi sbilancio

Dal trailer si capisce solo che stanno sviluppando un gioco per cui interpreto il video come una sorta:"ehi ci siamo anche noi...sperimao di avervi incuriosito e parlate di noi...".
Non si vedono meccaniche di gameplay, e' un gioco fantasy o forse tech-fantasy sulla scia di FF, le animazioni sono legnose da far sembrare pinocchio un essere umano, e con Unity riesci a fare giochi molto piu' qualificati per essere chiamati tali.

PS: Unity e' un engine 3D non un graphic tool come MAYA o 3D Max, per cui se la grafica delle textures (Photoshop si usa di solito) o le animazioni non sono di un certo livello non dipende da Unity, ma da uan scelta del Team di sviluppo.

Vedo che il game e' in lavorazione dal 2014 per cui e' decisamente lecito attendersi qualcosa di piu' in termini di grafica, gameplay e contenuti.
Condivido anche questo video in cui e' presentata una classe

Ultima modifica:
cioè è un video del 2014... di due anni fa, in cui era ancora in alpha. se proprio vogliamo sparare a 0 almeno pubblichiamo materiale recente? (o ci limitiamo a dire che faccia schifo, cosa del tutto lecita per carità..)
Mi sono limitato a quello che ho visto qua (non ho nemmeno visto a quando risalisse).
Magari se si postasse qualcosa di più recente...

Il video iniziale presumo sia recente ed onestamente tra quello e il secondo del 2014 non vedo molta differenza; se devo commentare quello che è stato postato, l'unica sensazione è :schifo:

La grafica e' identica ai due video postati sia al mio datato 2014 (che ho postato proprio per sottolineare la non differenza di grafica rispetto al video dell'arrticolo).
Aggiungo che nel video Alpha l'unica differenza e' che sono stati aggiunti i filtri post-processing alla CAMERA che riprende le scene.
Posso dirlo con certezza perche' uso Unity per sviluppare, per cui senza essere smentito dichiaro che il team di sviluppo ci mette un pizzico di furbizia all'italiana..purtroppo

La grafica e' identica ai due video postati sia al mio datato 2014 (che ho postato proprio per sottolineare la non differenza di grafica rispetto al video dell'arrticolo).
Aggiungo che nel vidoe Alpha l'unica differenza e' ceh sono stati aggiunti i filtri post-processing alla CAMERA che riprende le scene.
Posso dirlo con certezza perche' uso Unity per sviluppare, per cui senza essere smentito dichiaro che il team di sviluppo ci mette un pizzico di furbizia all'italiana..purtroppo

la grafica... la grafica.... la grafica..

la fluidità dei due video messi a confronto no?

Mi hai anticipato di un secondo.
Stavo ringraziando kourahn per la perla di video che ha postato.
Korahn ti piace il vintage??

la grafica... la grafica.... la grafica..

la fluidità dei due video messi a confronto no?

La fluidita' e' relativa perche' potri aver creato una scena apposita, il gioco va provato. Mi sono unicamente limitato a sottolineare l'aspetto grafico e condividere il mio modesto parere visto anche che ho usato ed uso Unity.
Quando si guarda un game per la prima volta, la prima cosa che colpisce e' la grafica, poi chiaro che senza contenuti e meccaniche di gioco il game non fa molta strada.

Alto