Weapons of Mythology: Open Beta in Italiano il 15 dicembre

IDC/Games
annuncia oggi che l’Open Beta comincerà giovedi 15 dicembre. L’Open Beta ha aggiunto un enorme quantità di contenuti disponibili nel gioco:
  • Decine di istanze
  • 3 campi di battaglia PvP con lo stile di gioco MOBA-DotA
  • Centinaia di missioni
  • Nuove aree ai livelli 50 e 60
  • Missioni epiche per prepararsi a segrete esclusive
  • Sistema di classifiche Ladder per le mappe PvP
Per avere accesso a questa Open Beta, i giocatori dovranno registrarsi sul sito di IDC/Games .

Weapons of Mythology - New Age – è un free to play fantasy MMORPG con contenuti PvE e PvP. I giocatori vivranno storie epiche, avranno accesso a decine di segrete, campi di battaglia PvP, gilde, decine di cavalcature animali e ardui PvE contro nemici impressionanti. Ambientata durante la Disputa tra i clan Chu e gli Han, il gioco si concentra su due sette rivali: i Zhan e i Jie, devoti a due diversi re che combattono per l’antica Reliquia. Nel frattempo, i diabolici Morkan approfittano dell’opportunità per risorgere dal mondo sotterraneo e causare il caos. In tempi di guerra, colui che otterrà la Reliquia sarà l’unico vero salvatore. Gli utenti che hanno acquistato il pre-ordine o l’accesso anticipato su Steam potranno accedervi 3 giorni prima, dal 12 dicembre.

Caratteristiche del gioco:
  • Sistema di combattimento unico basato su reliquie che aggiungono abilità extra ai personaggi e garantiscono centinaia di combinazioni
  • Sistema di Animali
  • Sistema di gilde con abilità uniche e guerre
  • Campi di battaglia PvP basati su una mappa in stile DOTA a squadre con classifiche ladder
  • Segrete complesse che metteranno in difficoltà anche i giocatori più esperti

L'ho provato un pochetto da idc/games un paio di settimane fa. Ero da solo dentro. Gioco old style a target ( questo mi piace, sono ancora dell'idea che gli rpg dvono essee basati sulle stat ) ma gioco veramente arretrato, sia per grafica, che ambientazioni tutte ferme. Peccato perchè dovrebbe uscire in italiano, ma forse 10 anni fa avrebbe avuto più senso. Potrebbe resistere solo se si riempisse subito di una buona comunità di players...

Se ti dico che non ricordo fa strano? :D
L'ho già disinstallato sapendo che sarebbe uscito a breve su steam.
In effetti anche io googlando non ho trovato nulla.
Non c'è un vero sito credo oltre a questo
https://it.idcgames.com/weapons-of-mythology/

Cmq erano poche e classiche ( io avevo scelto quello simile al priest per curarmi ), ma alla fine c'è un comando comune a tutti come di "concentrazione o riposo" che si usa per recuperare mana e vita fino al riempimento, ma questo non è usabile quando si è in combat ( mentre il prete ovviamente cura anche con le skill )

Se ti dico che non ricordo fa strano? :D
L'ho già disinstallato sapendo che sarebbe uscito a breve su steam.
In effetti anche io googlando non ho trovato nulla.
Non c'è un vero sito credo oltre a questo
https://it.idcgames.com/weapons-of-mythology/

Cmq erano poche e classiche ( io avevo scelto quello simile al priest per curarmi ), ma alla fine c'è un comando comune a tutti come di "concentrazione o riposo" che si usa per recuperare mana e vita fino al riempimento, ma questo non è usabile quando si è in combat ( mentre il prete ovviamente cura anche con le skill )
grazie mille :)

Il gioco può essere carino, ma è veramente, ma è veramente, ma è veramente pubblicizzato poco, quasi nulla!
Se continuerà così, credo che non avrà una vita lunga...
Non trovo 1 straccio di pubblicità del gioco...

Anche solo uscendo su steam, gli utenti arriveranno ( essendo un mmo f2p ).
E' cmq un giochetto di alcuni anni fa che stanno riproponendo, boh, vedremo, sicuramente lo reinstallo su steam e lo provo un pò a tempo perso. Ma vi avviso, grafica mediocre, mondo statico, classiche missioni, a target, ecc.
Scommetto che su steam arriveranno una marea di pollici verso il basso
Ci sono pet e cavalcature a chi interessa

Alto