weekend of power!

Olaf Gunnarsson

Super Postatore
allora tutti in ruina station eod b1f e b2f e forgotten temple a droppare dei good items !!
Se provo ad entrar là dentro finisco sottiletta. :D
Grazie mille comunque per l'informazione.
Ricordiamo che l'orario è dalle 12 pm (UK) di venerdì 13 (Jason? Chi ha detto Jason?) alle 12 pm (UK) di lunedì 16. Orario infame, almeno per me. :(

BlackMeTT

Super Postatore
ma ho capito male o chi ha gia' premium gli regalano 12 giorni???

EDIT: è si regaleranno altri 12 giorni ai 3 per un totale di 15 giorni...meta' mese °° io vado a farmi il premium che mi conviene!!!

Ultima modifica:

~ Lucifera ~

Super Postatore
Se non erro, dovrebbero essere le 14. L'ora UK sarebbe l'ora GMT, che da noi viene calcolata +2 (vedi, per esempio, in fondo al forum XD)

JoTheSummoner

Super Postatore
E' vero ke non vi arrabbiate se vi chiedo che è sto week?Sono abb nuovo...abbiate pietà.Non posso giocare perchè ho gli esami ma provando casualmente ho visto qualche che hanno alzato la quantità di soldini e penso pure l'exp.Ha a che fare con il week?Se mi delucidate vi ringrazio.. Scusate il disturbo ^_^

Il weekend è il fine settimana... Citando:

Il Weekend of Power

Celebreremo il "Weekend of Power", dal prossimo Venerdì 13 Giugno, 12 pm (UK) fino a Lunedì, 16 Giugno, 12 pm (UK). Durante quel weekend daremo un premium extra a tutti i premium member di 12 giorni, E, in via del tutto eccezionale, regaleremo tre giorni di premium a tutti i non-member!

In breve:

- Tutti avranno 3 giorni di premium gratuito in questo weekend.
- Questi 3 giorni saranno prolugati di altri 12 nel caso in cui siate premium. (15 totali)

L'ultimo punto riguarda gli oggetti duration. Dopo la chiusura della Open Beta (che è ancora segnata all'11 giugno), rimpiazzeremo tutti gli oggetti duration ricaricandoli da zero. (Questo impiegherà diverso tempo).

JoTheSummoner

Super Postatore
Il weekend è il fine settimana... Citando:

Il Weekend of Power

Celebreremo il "Weekend of Power", dal prossimo Venerdì 13 Giugno, 12 pm (UK) fino a Lunedì, 16 Giugno, 12 pm (UK). Durante quel weekend daremo un premium extra a tutti i premium member di 12 giorni, E, in via del tutto eccezionale, regaleremo tre giorni di premium a tutti i non-member!

In breve:

- Tutti avranno 3 giorni di premium gratuito in questo weekend.
- Questi 3 giorni saranno prolugati di altri 12 nel caso in cui siate premium. (15 totali)

L'ultimo punto riguarda gli oggetti duration. Dopo la chiusura della Open Beta (che è ancora segnata all'11 giugno), rimpiazzeremo tutti gli oggetti duration ricaricandoli da zero. (Questo impiegherà diverso tempo).
Grazie mille frà^^ Scusami ma ho proprio visto ora che c'era il post a riguardo.. Prima nel sito andavo di fretta....
Cmq ho chiesto online se il tempo era usufruibile solo alla connessione(dato ke io devo studiare per gli esami) ma ahimè..nn è così.Porca miseria che peccato!Vedo se riesco a far venire mio cugino domani a farmi fare un pò di exp e denaro.. :(

Alto