StyleRock666
Super Postatore
Ciao a tutti,
sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.
Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing
Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
- Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
- Brute Force
- Flanking
- Riposte
Reown
- STR
- Crit
l'avanzo non so dove metterlo.
Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.
Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!
sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.
Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing
Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
- Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
- Brute Force
- Flanking
- Riposte
Reown
- STR
- Crit
l'avanzo non so dove metterlo.
Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.
Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!