WH by SR666!

StyleRock666

Super Postatore
Ciao a tutti,
sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.

Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing

Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
- Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
- Brute Force
- Flanking
- Riposte

Reown
- STR
- Crit
l'avanzo non so dove metterlo.

Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.

Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!

Mielpops

Super Postatore
Ciao a tutti,
sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.

Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing

Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
- Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
- Brute Force
- Flanking
- Riposte

Reown
- STR
- Crit
l'avanzo non so dove metterlo.

Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.

Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!

Il Parry è influenza da Weapon Skill.
Ma se vuoi metterti full parry allora usa la renow per alzare il parry (al posto della forza) e sokettati tutto forza ;)
Dovrebbe funzionare ^^
Poi non sò... sono le 2 di notte e sono così assonato che non sò nemmeno dove mi trovo XD

axoss

Postatore
non so come funzioni bene il WH ma credo sia simile alla WE, io metterei tutto in %critico forza iniziativa....
se vuoi usare il parry devi spendere i tuoi punti in toughness,alzare a garganella l armatura e vestirti in modo "difensivo"

Mielpops

Super Postatore
non so come funzioni bene il WH ma credo sia simile alla WE, io metterei tutto in %critico forza iniziativa....
se vuoi usare il parry devi spendere i tuoi punti in toughness,alzare a garganella l armatura e vestirti in modo "difensivo"

Perché alzare toughness per arrivare a parry, scusa ? o_O Mi è sfuggito qualche aggiornamento delle stat ?

axoss

Postatore
il parry è dato dalla weapon skill..scusa stavo pensando alla weapon ma ho scritto tough...purtroppo sono un disadattato :p

StyleRock666

Super Postatore
Guarda giocando mi è venuto questo dubbio, in effetti mi sto chiedendo quanto sia utile avere una build di questo, voglio dire sono un DPS, forse è meglio fare come dici tu.

quindi pensavo di respeccare e mettere STR e Critici sicuramente, mentre l'iniziativa serve a? mi rendo conto di avere una pessima pessima pessima pessima memoria!

Mielpops

Super Postatore
L'iniziativa influenza la possibilità di ricevere colpi critici e di vedere i wh/we quando sono hiddate.
Comunque, una spec parry non è insensata, il riposte funziona proprio sul parry e fa un danno non mitigabile e non difendibile. Inoltre, essendo un melee, molti danni le ricevi nella mischia da parte di altri melee e questo potrebbe aiutarti a difenderti meglio. (Ma ora che ci penso, voi dovreste avere la skill che aumenta il parry del 100%, se non vado errato)
Per quanto riguarda il DPS.... Dipende da come giochi.
Se vai da solo nelle mappe a cercare inc solitari contro un pug della fazione avversaria o quando vai a fare PVE, ti conviene speccarti full DPS.
Se vai a fare BG (o ORvR) e non hai un gruppo dietro che ti guardi o che ti cura, ti conviene speccarti un pochino più difensivo.
Almeno secondo me. :)

mistoban

Super Postatore
Riposte non è difendibile ma è mitigabile eccome, su quelli leggeri fai 4-500 danni, sui tank riesci a vedere dei fantastici 80 -.-

Una volta poteva crittare (ti menano 3 WE, ti metti in parry, e le killi solo di riposte che fa loro anche 1k), poi si son accorti che era troppo sgravo e quindi han levato tale possibilità.

Da non sottovalutare nemmeno la tattica Inquisition Fury, che anche se non sembra aumenta di molto il tuo dps, sopratutto con armi con dps elevato e se giochi usando i proc delle armi

mistoban

Super Postatore
tieni conto che sono abbastanza alto di rank ora (88) e che fino all'80 avevo le vecchie ra.... cmq attualmente ho forza, critico, parata, ws e una abilità che mi è costata 10...

ai bassi livelli sockettavo quasi tutti talismani ferite, poi quando mi sono riuscito a garantire un minimo di 7500 ferite tra set e pozze, ho iniziato a mettere tutto forza, odjira, camerra o melee power, critico sulle spalline.

come tattiche ho come must have (per ora, poichè sto studiando alternative) forza e danni critici aumentati

poi switcho tra flanking, inquisition fury, riposte e vindication, e saltuariamente anche flowing accusation

purtroppo non ci è permesso di cambiare le tattiche da hiddati (mentre possiamo cambiarci l'abbigliamento) pena il venir sbattuti fuori dall'hide, quindi bisogna essere molto veloci ad individuare il bersaglio, valutare la strategia, scegliere quindi l'adatto set di tattiche magari in previsione di add vari, hiddarsi ed incare, col risultato che le tattiche le cambi solo nei momenti di pausa (rell in scenario, regrup vari) mentre in solo praticamente salvo casi eccezionali io uso sempre le stesse perchè prima mi hiddo e poi penso "cazzo potevo cambiare le tattiche" :p

StyleRock666

Super Postatore
tieni conto che sono abbastanza alto di rank ora (88) e che fino all'80 avevo le vecchie ra.... cmq attualmente ho forza, critico, parata, ws e una abilità che mi è costata 10...

ai bassi livelli sockettavo quasi tutti talismani ferite, poi quando mi sono riuscito a garantire un minimo di 7500 ferite tra set e pozze, ho iniziato a mettere tutto forza, odjira, camerra o melee power, critico sulle spalline.

come tattiche ho come must have (per ora, poichè sto studiando alternative) forza e danni critici aumentati

poi switcho tra flanking, inquisition fury, riposte e vindication, e saltuariamente anche flowing accusation

purtroppo non ci è permesso di cambiare le tattiche da hiddati (mentre possiamo cambiarci l'abbigliamento) pena il venir sbattuti fuori dall'hide, quindi bisogna essere molto veloci ad individuare il bersaglio, valutare la strategia, scegliere quindi l'adatto set di tattiche magari in previsione di add vari, hiddarsi ed incare, col risultato che le tattiche le cambi solo nei momenti di pausa (rell in scenario, regrup vari) mentre in solo praticamente salvo casi eccezionali io uso sempre le stesse perchè prima mi hiddo e poi penso "cazzo potevo cambiare le tattiche" :p

Credo di essere talmente niubbo da non sapere cos'è : odjira e camerra.
Cavolo la fregatura è che al momento io non riesco a farmi i talismani per le ferite, mi sembra che gli ingredienti non si trovino con macellare, o sbaglio? atm riesco a fare INT STR Armor WIL Balistic...

mistoban

Super Postatore
Credo di essere talmente niubbo da non sapere cos'è : odjira e camerra.
Cavolo la fregatura è che al momento io non riesco a farmi i talismani per le ferite, mi sembra che gli ingredienti non si trovino con macellare, o sbaglio? atm riesco a fare INT STR Armor WIL Balistic...

Odjira e camerra sono dei talismani che si fanno con gli ingredienti che droppi in TOVL (e sono tradabili). ci sono anche le versioni meno potenti che puoi comprare con gli scarabei, hanno un effetto meno potente ma un proc rate leggermente migliore (mi pare).

Odjira: si può mettere solo sugli stivali, a colpo subito 7% di possibilità di aumentare la propria velocità di movimento del (mi pare) 60%, tuttavia appena usi una qualunque abilità/pozza/oggetto, interrompi l'effetto dell'odjira

Camerra: si può mettere solo sui guanti (unico posto dove puoi mettere il melee power), ha una utilità molto discussa (c'èp chi dice che è inutile) e a colpo inferto 7% (mi pare) di possibilità di drainare dal proprio bersaglio 40 ap.

con macellare ottieni ingredienti per fare pozze, immagino ti riferisci a scavenging (depredare), dove ottieni tutto tranne i frammenti ferite....devi quindi metterti da parte pezzi viola e dorati (tradabili) e passarli a qualche amico che li spacca per ottenere i frammenti di ferite.

StyleRock666

Super Postatore
con macellare ottieni ingredienti per fare pozze, immagino ti riferisci a scavenging (depredare), dove ottieni tutto tranne i frammenti ferite....devi quindi metterti da parte pezzi viola e dorati (tradabili) e passarli a qualche amico che li spacca per ottenere i frammenti di ferite.

Hai completamente ragione, avevo sbagliato :D
cmq molto genitl,e grazie!

Alto