WH vs We post 1.2

Phisto

Lurker
Apro questo t3d nn per rosicare ma giusto per capire cosa sia cambiato.
Ammetto che prima della patch aprivo tutti i WH in circolazione eccetto un paio di giocatori;dopo la patch è praticamente impossibile vincere anche vs i new 40 o addirittura nn 40.
Cos'è cambiato in questa classe?
Inco un Wh e dopo un paio di colpi mi ritrovo praticamente come un deficente a spammare tasti a vuoto finke muoi.
Rileggo la scrol bar e leggo solamente "abilitò nn pronta" "sei disabilitato".
Probabilmete prima le We erano avantaggiate ma non è sgravando la classe opposta o nerfando pesantemente la nostra controparte che si bilanciano le classi.
Francamente spero che sistemino le cose perchè ora come ora è impossibile vincere se nn in sporadici casi.

Trss

Lurker
se dite che la WE ha un DPS inutile non avete proprio capito come speccarla, io con la stessa che gioco da 3 mesi in previsioni del nerf che c'è stato con la 1.2 non ho sentito quasi per nulla la patch se non per le opener che ora sono inutili.... i WH ora come ora sono superiori alla strega ma nulla di esagerato...

onci

Lurker
bu sara che mi sembra inutile perche la ho ancora all livello basso, pero paragonandola al WH mi sembra che suka parechio.(saro frustratto dal fatto che i tank fanno piu dps di me XD)

Trss

Lurker
bu sara che mi sembra inutile perche la ho ancora all livello basso, pero paragonandola al WH mi sembra che suka parechio.(saro frustratto dal fatto che i tank fanno piu dps di me XD)
fino a liv 40 equippata decentemente la strega non serve a molto al 40 ti divertirai, cmq i tank anche 2h non fanno più danni , il motivo per cui magari vedi numeri più alti in scenario è perchè resistono di più e fan DPS su un tempo molto maggiore , in quanto a "qualità" del DPS non c'è nessuna classe che si possa paragonare alla WE

Phisto

Lurker
a pecorina

Sarà ma ora è veramente assurdo...contro le classi melee ormai la strega perde contro tutti quanti nessuno escluso.
L'unica cosa che è rimasta da fare è speccarsi inganno e sofferenza per killare maghi e curatori.
In melee ormai siamo carne da macello per chiunque,spero fortemente che risistemino le cose perchè così proprio nn andiamo da nessuna parte

Archel

Lurker
Sarà ma ora è veramente assurdo...contro le classi melee ormai la strega perde contro tutti quanti nessuno escluso.
L'unica cosa che è rimasta da fare è speccarsi inganno e sofferenza per killare maghi e curatori.
In melee ormai siamo carne da macello per chiunque,spero fortemente che risistemino le cose perchè così proprio nn andiamo da nessuna parte

Sono daccordo, almeno il WH ha il pistolone che fa le finisher a distanza mentre la strega ha il coltellino svizzero che suca

Syraia

Super Postatore
Slottate Sacrifici Ricompensati e troverte la vostra resistenza andare moooooolto in alto.

600 danni assorbiti per OGNI critico che si subisce:

un tick di enfeebling in crit lo attiva
un critico da 1500 lo attiva.
max ogni 3 secondi si subiscono MOLTI danni in meno.

Solo la scelta su cosa togliere.

Penso che slotterò franzied mayhem
Increased pain
Flanking
Sacrifices Rewarded (al posto di brute Force)

Non sembra ma quando vedrete MOLTI meno danni oltre i 1000 ve ne accorgerete.

Cold

Super Postatore
Sono daccordo, almeno il WH ha il pistolone che fa le finisher a distanza mentre la strega ha il coltellino svizzero che suca

Conta che di finisher a distanza ne abbiamo solo una (escluse quelle che di prendono con le maestrie), e cmq per avere punti da finishare devi usare abilità da mischia... quindi cmq anche la nostra utilità a distanza è praticamente zero!

Mah, io son speccato ankora carnage con 8 punti in inganno e mi tolgo le mie soddisfazioni... resta che pre patch i Wh li killavamo al 90%, ora al 30%, la cosa è assurda se volevano puntare ad un equilibrio...

Discorso danno sulle altre classi... mah, sw e ** difficilmente li killi ed è giusto kosì, templari post patch beh, son di cartone ora... wh mi son già espresso... sw, arcimaghi, runepriest e bw li fai anke speccato massacro (magari non easy gli healer, ma il gusto ke provi una volta killati è superiore :) ), restano i wp ke ahimè al momento son quelli ke dan molto più fastidio tra tutti (sw e ** esclusi)

Atreyu

Leggenda
Mah, io son speccato ankora carnage con 8 punti in inganno e mi tolgo le mie soddisfazioni... resta che pre patch i Wh li killavamo al 90%, ora al 30%, la cosa è assurda se volevano puntare ad un equilibrio...

scusa ma pre-patch quand?!?! io quando ero attivissimo col mio WH intorno novembre/dicembre 2008 , tutto quello che facevo era andare in giro a duellare , e le WE erano di solito quelle che combattevo di più vincendo il più delle volte grazie al fatto che Repel Blashemy era praticamente un I-WIN button contro i MDPS

Vincent85

Super Postatore
infatti prima era ingiocabile,le WE ti shottavano solo guardandoti,scene assurde di tank arati da WE...e chi se lo scorda XD,sinceramente ora li vedo più equilibrati i wh e le we...

Syraia

Super Postatore
I tank che venivano shottati dalle WE erano shottati dalle WE Inganno, che sono UGUALI a come sono ora, solo un filino di danni in meno dai baci, ma davvero poco. Infatti alla fine i tank che morivano prima ora muoiono meno per via dell'esperienza guadagnata a prenderle.

Cmq il fatto che Dolore aumentato è nel ramo inganno ha messo molto in crisi i vari build. E' praticamente impossibile per una WE avere un burst decente SENZA IP = senza 8 punti in inganno non vai da nessuna parte. Peccato.

Valearia

Lurker
infatti prima era ingiocabile,le WE ti shottavano solo guardandoti,scene assurde di tank arati da WE...e chi se lo scorda XD,sinceramente ora li vedo più equilibrati i wh e le we...

Sei sicuro di quello che dici? o parli per sentito dire?
La colpa del nerf esagerato delle WE è della gente come te.
Dico esagerato perchè adesso in rvr difficilmente una WE riesce a killare un caster se non in 1v1 ma WAR non è 1v1.
Io non capisco ma già maghi e healer stanno nelle retrovie, magari guardati a vista da qualche guardia del corpo, ma che volete il GM? fare danno o curare senza essere mai killati?

Sti discorsi proprio sanno di pane e nutella da lontano un kilometro.

Ultima modifica:

Viruk

Super Postatore

Si, che per farli entrare devi cliccare 15 volte il tasto e il 50% dei danni vengono mitigati.

La WE è stata pesantemente nerfata a mio avviso ingiustamente, mi trovo quindi d'accordo con l'autore del post. Però lasciate perdere il wh che è ancora una classe debole rispetto agli altri dps.
La 1.2 l'ha migliorato di pochissimo, ci hanno alzato il danno della skill BAL (che per farla entrare devi fare domanda in carta bollata o cliccare 15 volte sul tasto mentre l'avversario ti mena) e ci hanno dato la tattica che alza il danno critico, mentre hanno nerfato pesantemente l'opener che è divenuto quasi inutile.
Quindi imho il problema non va ricercato nell'OP delle altre classi ma nel nerf alla WE, che secondo me era l'unico mdps ben concepito.

Alto