WH vs We post 1.2

mistoban

Super Postatore
perchè bal è un dot facilmente curabile in WB e PTF ha un cd di 10 secondi? si, anche per la WE ci sono problemi simili.

Noi abbiamo Bal curabile, ma sopratutto voi avete l'antimagie sul ramo destro, mentre noi l'abbiamo sul ramo confessione, e la cosa ci nerfa un poco nel fare le spec

Syraia

Super Postatore
Il maggiore ostacolo contro l'ideazione di nuove specs è credere che ci siano skill ESSENZIALI. Ci sono skills migliori di altre ma per avere certi risultati sono più che sacrificabili.

mistoban

Super Postatore
Il maggiore ostacolo contro l'ideazione di nuove specs è credere che ci siano skill ESSENZIALI. Ci sono skills migliori di altre ma per avere certi risultati sono più che sacrificabili.

Purtroppo sec me dobbiam sempre tenere un occhio alla sopravvivenza, anche in virtù del fatto che negli scontri di massa gli order tendono spesso a sacrificare il WH considerandolo tra i meno utili....

Syraia

Super Postatore
Io li appoggio pienamente, per quanto mi riguarda tra le sorelline streghe elfe abbiamo una spec che in rvr fa sfaceli e sono più che felice che l'order non sappia come far fruttare il WH.

mistoban

Super Postatore
Io li appoggio pienamente, per quanto mi riguarda tra le sorelline streghe elfe abbiamo una spec che in rvr fa sfaceli e sono più che felice che l'order non sappia come far fruttare il WH.

E' anche vero che il WH compensa abbondantemente il di poco minore danno che fa rispetto alla WE, grazie ai due attacchi che fa da 30 ft ed al paratutto....

marond

Lurker
scusate ma dove vedete il maggior danno della we vs wh?

agonizing wound è uguale al corrispettivo del wh (stessi identici danni)

le finisher sono meglio quelle del wh
blb è uguale al corrispettivo del wh

per il resto?

ps:x i duel nn ha molto senso kitare un wh che usa rb..glielo si dispella appena lo poppa e bom

edit:x il discorso di misto di un po di post fa.. io e lux fino a poco tempo fa giravamo con tipo 33% crit e 300 dmg bonus(forse 305)

mentre ora abibam diminuito di un po il dmg bonus(280 mi sembra), abbiam aumentato i critici e abbiam 5% di danno in piu (bonus 5 gioielli lotd)

nn sò te con che stat giri ma nn penso che con 280/300 dmg bonus arrivi solo a 1,3k danni del vostro corrispettivo di aw(nn mi ricordo il nome)

un bel pò di tempo fa avevo confrontato con un wh e aw e il suo corrispettivo e con gli stessi dmg bonus facevano gli stessi identici danni

Ultima modifica:

Syraia

Super Postatore
La cosa in rvr del WH che funziona in amniera eccellente è l'absospam.

Personalmente farei ben altro ma non te lo dirò mai e poi mai perchè sennò finisce che in rvr ci arate e non lo voglio.

marond

Lurker
io vorrei fare una prova con un wh x confrontare i danni ^^
con lo stesso dmg bonus si prova a vedere quanto si fà con un non crit delle spell uguali :)

quelle non uguali (finisher,rb,e nn sò cosa altro ) penso siano nettamente a favore del wh :)

Viruk

Super Postatore
scusate ma dove vedete il maggior danno della we vs wh?

agonizing wound è uguale al corrispettivo del wh (stessi identici danni)

le finisher sono meglio quelle del wh
blb è uguale al corrispettivo del wh

per il resto?

ps:x i duel nn ha molto senso kitare un wh che usa rb..glielo si dispella appena lo poppa e bom

edit:x il discorso di misto di un po di post fa.. io e lux fino a poco tempo fa giravamo con tipo 33% crit e 300 dmg bonus(forse 305)

mentre ora abibam diminuito di un po il dmg bonus(280 mi sembra), abbiam aumentato i critici e abbiam 5% di danno in piu (bonus 5 gioielli lotd)

nn sò te con che stat giri ma nn penso che con 280/300 dmg bonus arrivi solo a 1,3k danni del vostro corrispettivo di aw(nn mi ricordo il nome)

un bel pò di tempo fa avevo confrontato con un wh e aw e il suo corrispettivo e con gli stessi dmg bonus facevano gli stessi identici danni

305 di dmg bonus? asdasdasd come ci arrivi a 305??

Syraia

Super Postatore
glifi e equip sul melee power nonchè le armi scelte con accuratezza.
Io che non ho glifi potrei avere 280 bonus damage anche se ultimamente ho trovato sistemi migliori.

Comunque quando procca Taste of Blood e vai di Flanking si vedono dei numeri mica da ridere :p

marond

Lurker
305 di dmg bonus? asdasdasd come ci arrivi a 305??

ora nn mi ricordo e nn posso loggare
cmq dovrebbero essere 3+2 glifi
poi 2 armi di lotd (una quella che dà piu melee power e l'altra quella che dà tipo 33 o 36(nn ricordo))
poi era tipo 3 dp(compresi stivali) e 3 invader (o tyrant,nn ricordo)

cmq se nn era 305 era 301,sopra il 300 di sicuro,e in contemporanea avevo 33% critico (questo me lo ricordo)
edit:linimento melee power+forza
forza naturalmente cappata

riedit: poi i danni dipendono anche con che tattiche giri
è ovvio che se io uso flanking e te no (nn sò se la usi) io faccia danni superiori :D

al momento uso taste of blood,flanking,brute force e increased pain

Viruk

Super Postatore
Glori, a me risulta che AW abbia 343 di nominale con il ramo fullato, mentre torment ha 229.
Magari è sbagliato il tool su wardb, potete verificare pls?

marond

Lurker
Glori, a me risulta che AW abbia 343 di nominale con il ramo fullato, mentre torment ha 229.
Magari è sbagliato il tool su wardb, potete verificare pls?

eh nn sò non posso loggare dall'uni :)

dovreste vedere a parità di damage bonus e a parità di livello di spec in gioco
almeno li è sicuro :)

Viruk

Super Postatore
ora nn mi ricordo e nn posso loggare
cmq dovrebbero essere 3+2 glifi
poi 2 armi di lotd (una quella che dà piu melee power e l'altra quella che dà tipo 33 o 36(nn ricordo))
poi era tipo 3 dp(compresi stivali) e 3 invader (o tyrant,nn ricordo)

cmq se nn era 305 era 301,sopra il 300 di sicuro,e in contemporanea avevo 33% critico (questo me lo ricordo)
edit:linimento melee power+forza
forza naturalmente cappata

riedit: poi i danni dipendono anche con che tattiche giri
è ovvio che se io uso flanking e te no (nn sò se la usi) io faccia danni superiori :D

al momento uso taste of blood,flanking,brute force e increased pain

Si, immaginavo che fosse grazie alle armi e ai glifi di lotd :D

Senza flanking e fanatical cleansing non esco manco di casa la mattina per andare in ufficio :D

marond

Lurker
cmq se vai su mirc al 99% trovi una we che ti aiuta a confrontare
se no se vuoi aspettami e proviamo verso le 7 o stasera :)

Syraia

Super Postatore
Comunque il tooltip di torment e agonizing wound è identico. Le uniche differenze sono l'itemization e Taste of blood. Il resto è tutto equip.
Con taste fo blood e Flanking attivo arrivo a +30% danni, altrimenti i danni sono identici (in termine di singola skill) al WH.

Un WH in top gear può fare 1700/1800 danni di torment.

Viruk

Super Postatore
Comunque il tooltip di torment e agonizing wound è identico. Le uniche differenze sono l'itemization e Taste of blood. Il resto è tutto equip.
Con taste fo blood e Flanking attivo arrivo a +30% danni, altrimenti i danni sono identici (in termine di singola skill) al WH.

Un WH in top gear può fare 1700/1800 danni di torment.

Allora è sbagliato il tooltip di career building di wardb.

Syraia

Super Postatore
WARDB è sbagliato su mooooolte cose, ora serve più a contare i punti per speccarsi che l'effettivo guadagno o meno nei trees.

Alto