Wharhammer online

Discussione in 'MMORPG Gratuiti' iniziata da mamzy02, 21 Maggio 2019.

1. mamzy02

mamzy02 Super Postatore

Ratings:
    +1
    No non sono impazzito c è un progetto che lo sta riportando in vita ,
    per avere piu informazioni cercate,

"RETURN OF RECKONING"

oppure andate sul sito:

https://www.returnofreckoning.com/

per di piu ci sono italiani che ci lavorano

PS: il gioco originale è offline quindi questo non puo essere considerato uno shard

2. Isak

Isak Super Postatore

Ratings:
    +8
    Ma se non sbaglio c'è da un po di tempo o no?

3. Leaniv

Leaniv Presunto Artista

Ratings:
    +21
    yep, probabilmente anche prima del 2014

4. Hashel

Hashel Divo

Ratings:
    +14
    Si sarà un paio di annetti, ci ritornai a giocare diverso tempo fa ma purtroppo non si può sempre vivere di ricordi :(

5. Aldemor

Aldemor Super Postatore

Ratings:
    +0
    Attivo su RoR e devo dire che MMO con un RvR cosi ben fatto, ad esclusione di DaoC. non ce ne sono più

6. angelomitico

angelomitico Super Postatore

Ratings:
    +14
    Non lo so, ci sono entrato ma me lo ricordavo più moderno, forse sarà che la prima impressione non mi ha preso molto. Proverò di nuovo.

7. OldMaster

OldMaster Mito

Ratings:
    +99
    Ma è la seconda versione del gioco, quella in cui tutti i cattivi iniziano dallo stesso posto, idem per i buoni? O è la prima versione in cui ogni razza ha la sua area di partenza?

8. Aldemor

Aldemor Super Postatore

Ratings:
    +0
    Si esatto, la seconda versione. Per ovvi motivi di community si tende a fare iniziare tutti nella stessa zona. Il server al momento funziona praticamente benissimo e stanno ripristinando le ultime cose. Il server tra l altro è quasi sempre bello pieno. CI sono anche italiani attivi

9. lucis

lucis Super Postatore

Ratings:
    +16
    Confermo quanto scritto da Aldemor. Sono ritornato su ROR dopo qualche anno di pausa e sono rimasto stupito. Per il momento il personaggio di livello massimo è 15, ma mi sembra tutto abbastanza pienotto sia nelle zone che negli scenari. Sbavature qua e la ce ne sono, ma niente di che.
    Conto di restare e mi dispiace di non poter fare donazioni ai sviluppatori che hanno fatto uno splendido lavoro

10. carradori

carradori Super Postatore

Ratings:
    +19
    Solo 15?Son tornati indietro allora, sapevo che era 40 e almeno altrettanto di RR. Magari hanno abbassato arricchendo i contenuti bassi e un pò alla volta riarricchiranno quelli alti. Quasi quasi un saltino ce lo faccio. Il problema è che come successe con un DAOC classic in cui ho giocato, ad un certo punti ci si scontra con le limitazioni e i bug di quella data patch. Un mmorpg deve evolversi nel tempo per restare vivo.
    C'è però da dire che se non sbaglio hanno deciso di fare delle modifiche a quello che era il gioco originale e questo può essere un bene.

11. lucis

lucis Super Postatore

Ratings:
    +16
    Un minuto, mi sono spiegato male. Il MIO personaggio di livello massimo è 15 (oggi 17). Ma il livello massimo raggiungibile è 40 con RR 255 (se ricordo bene). Anche se, da quel che so , nessuno c'è ancora arrivato. Penso che il massimo effettivo sia tipo 40 rr 100 o giù di li.

Le modifiche le hanno fatte e le stanno facendo, ad esempio hanno spostato alcune skill da un ramo ad un altro modificandole opure hanno cambiato il meccanismo di crescita del morale ed altro. Niente da dire, lavorano bene. Non è rifinito come alcuni giochi in tripla A , ma è sicuramente messo MOLTO meglio di quando usci: ricordo che alcune classi erano ingiocabili.

#11 lucis, 9 Luglio 2019
    Ultima modifica: 9 Luglio 2019
  12. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +34
    Ci giocai qualche mese una decina di anni fa, nell'ultimo periodo mi sembra quando andò free to play. Se non erro fu il primo mmorpg con un embrione di mondo dinamico che introdusse quest pubbliche.

L'RvR tanto sbandierato invece non mi impressionò per nulla, cioè bellissimo il concept e pure la posizione dominante dedicata a questo nel gameplay, ma lo ricordo che aveva grossi problemi di bilanciamento tra le classi e troppo caotico. DAOC a confronto crescendo nel tempo ha potuto raggiungere una profondità nelle meccaniche pvp di gran lunga superiore, Warhammer purtroppo direi che è rimasto un'opera incompiuta.

13. Banthek

Banthek Super Postatore

Ratings:
    +1
    quale fazione? Provo a riprenderlo in mano

14. lucis

lucis Super Postatore

Ratings:
    +16
    Ho giocato sia DAOC (server italiano vortigern) che Warhammer e penso che il pvp su warhammer sia stato un miglioramento, come progetto e come idee, di quello di DAOC. Ciò non toglie che Lele82 ha ragione, war è un opera incompiuta perchè non ha beneficiato dei sviluppi che ha avuto DAOC.

Allora: Caos è la fazione che ha più giocatori, ordine meno. Io scelgo empaticamente per cui il 99% delle volte finisco sul lato dove sono meno giocatori. Su War, però, ho sempre fatto il "tifo" per ordine, quindi sono ordine.
    Ricordo che su war c'è:
    il PVE , il pvp con gli scenari e il pvp con "conquista del keep". Tutti danno exp, le quest di più, gli altro meno ma danno anche renow. Le quest danno il DOPPIO della exp che davano sul war originale. Ci sono anche gli addon, per chi vuole, ma non tutti sono aggiornati. Esempio, warbuilder non ha ancora aggiornato il cambiamento del mese scorso nella build dell'ingegnere (hanno spostato e cambiato alcune skill).

Se mi volete in game sono:
    Esculapio RuneP
    Leoncavallo Ing
    Mezzapinta IronB

15. Banthek

Banthek Super Postatore

Ratings:
    +1
    Bhe ci sta dai, ho fatto il magus su quello ufficiale... Proviamo dai buoni. Mi trovate come Banthek. Lvl 1

#15 Banthek, 9 Luglio 2019
    Ultima modifica: 9 Luglio 2019
  16. carradori

Ratings:
    +19
    255?Cazzo mi pareva si arrivasse all'80 sull originale. Ma hanno aumentato il numero di cose comprabili coi punti pvp?O semplicemente con 255 si cappa tutto?

17. lucis

lucis Super Postatore

Ratings:
    +16
    Onestamente non lo so. Se non ricordo male è un messaggio che compare in game e segnala il cap attuale. Penso che 80 sia stato superato, ma è solo una sensazione. No, non mi pare abbiano inserito oggetti nuovi, non ho letto nulla di simile e i nomi dei gear mi sembrano grosso modo quelli. Ma penso che lo faranno. In questo momento credo si stiano concentrando sulla giocabilità, il bilanciamento tra classi e sistemare qualche bug. A titolo di esempio: il morale qui è MOLTO più difficile da tirare su. Per le prime due skill non si nota molto, ma giusto ieri leggevo di uno che lamentava come fosse quasi impossibile arrivare alla quarta. Pur essendo d'accordo con la logica del rendere le morali un eccezionalità e non uno spam fest come sullla live, chiedeva un miglior bilanciamento.
    Ultimo punto. Sul forum i dev sono rigidissimi e danno anche rispostacce. Online e tutta un altra cosa, non si vedono e non si sentono e basta non fare cassanate e si sta tranquilli.

18. carradori

Ratings:
    +19
    Lol ma coi punti pvp si compravano skill pvp non oggetti, per "cose comprabili" intendevo skill nuove non presenti nel gioco originale

19. lucis

lucis Super Postatore

Ratings:
    +16
    Ma stai chiedendo della Renow, non delle medaglie. OK, è stata cambiata ma di poco. Ne hanno aggiunto una e cancellate 3 se non ricordo male.
    Da come ho capito continui a prendere punti renow fino a 255. I punti ABILITA', però, sono rimasti uguali al live; a 70 predindi altri e tre punti. Controlla qui .

20. Banthek

Banthek Super Postatore

Ratings:
    +1
    Sono al lavoro! Dai che arrivo anche io stasera. Aggiungetemi in game!

Condividi questa Pagina