White Lion, provata patch

IcKz

Super Postatore
Non è nulla di che. In effetti per quel poco che c'era non e che ci si deve aspettare l'emersione totale dal mare di melma (per non dire altro) in cui siamo sprofondati, diciamo che ora si intravede la sommità del nostro elmo, è un primo passo, ammettiamolo.
Pounce sta fra 500 e 558 danni circa a seconda di come viene settato il personaggio e costa 30 AP invece che 50. Che dire, vabeh, si hai alzato il danno, ma è una skill che usi in approccio, nessuno si mette a rimbalzare sul posto a due cm dal nemico.
Fang and Claw è una comica per il suo retroscena, prima lo nerfano e poi lo rialzano. Se sei speccato guardiano fa circa 330-340 danni a colpo, quindi in totale circa 600 e rotti, per il resto basta.
E' cambiato qualcosa? no, continua ad essere uno squilibrio così esagerato e profondo fra i melee dps di entrambe le fazioni che se continua ad essere tale, e perchè qualcuno vuole che sia così, e solo un idiota può volere che sia così.
Loggare il server PTS, essere stunnati e liquefatti in meno di 5 secondi da una strega che nell'insieme ti infila anche 1400 danni di critico per tre volte di cui due consecutive e poi si crede pure ubba, ti fa venire voglia di mandare tutti a...

Syraia

Super Postatore
Sarà ma i WL con cui ho duelato gestivano benissimo i critici da 1400 che gli facevo e arrivavo anche a perdere (parlo di un certo Scooter con cui ho duellato).

Da morbidino quale sono con la mia strega ti posso dire che un buon WL fa il suo porco lavoro ed è un avversario notevole. ANCHE SENZA LA PATCH

Kouran

Lurker
Sarà ma i WL con cui ho duelato gestivano benissimo i critici da 1400 che gli facevo e arrivavo anche a perdere (parlo di un certo Scooter con cui ho duellato).

Da morbidino quale sono con la mia strega ti posso dire che un buon WL fa il suo porco lavoro ed è un avversario notevole. ANCHE SENZA LA PATCH
peccato che rvr e bg non li fai con la spec da duel :p

Syraia

Super Postatore
peccato che rvr e bg non li fai con la spec da duel :p

Sarà...ma io Akame, Tallwing, Stromnar e altri non li vedo deboli....anzi..... Poi i WL li usate voi e non io quindi non lo so. Io in ogni caso i buoni giocatori li vedo come una grande minaccia. Giusto ieri ho visto Akame usare una tecnica eccellente (che non vi dirò mai per non farla usare bene anche a voi) che viene naturalissima con il WL. Devastante in group play.

IcKz

Super Postatore
Siraya, una strega che ti attacca, ti atterra e ti sega in 4 secondi, dico 4, non i canonici 5 è l'emblema di una classe sgrava o per lo meno, di una classe mdps superiore alle altre della stessa categoria, assieme al wh, ovvio.
Se un leone bianco inchiappetta una strega, cosa che per carità riesco a fare anchio ogni tanto, è dato dal fatto che chi muove la strega o non lo fa bene, oppure a fama o equipaggiamento troppo bassi.
Akame e Stromnar non li vedi deboli? ma no!? davvero? ma non so perchè nemmeno io vedo Heian debole -_-". Probabilmente se su norn avessi la strega al 40 rr72 e mi scontrassi con un leone bianco 80 con alcuni gioielli di terra, l'arma più ubba reperibile facilmente o magari mi scontrassi con un leone con le ward sovrano sbloccate, mah... penso anchio non li vedrei deboli, mi vien quasi da dire: che strano! ...
Anche senza la patch assolutamente, siamo degli avversari notevoli, ma per chi? pè na strega? pè na strega loffia.
Domanda finale, ma un mdps che viene da te atterrato, come li gestisce tre critici di fila da 1400? non si rolla una canna come farebbe Legalized con il turbo nel di dietro mentre se la batte.

Il leone bianco sarà un avversario notevole quando gli mdps saranno equilibrati fra di loro, è una cosa che non avverrà mai, ma se dovesse un giorno avvenire, noi leoni bianchi ci faremmo delle grasse risate.

Kouran

Lurker
Il leone bianco sarà un avversario notevole quando gli mdps saranno equilibrati fra di loro, è una cosa che non avverrà mai, ma se dovesse un giorno avvenire, noi leoni bianchi ci faremmo delle grasse risate.

Io le grasse risate me le sono già fatte quest'estate quando con furia leonina shottavo le streghe nel tempo dello stun :asd:

Sarà...ma io Akame, Tallwing, Stromnar e altri non li vedo deboli....anzi.....
è sempre stato detto che il wl con equipaggiamento uber fa i buchi,basta che provi a farne uno sul pts,full invader con la spec loner fa malissimo...ma normalmente non è proprio così,stromnar è full sovereign,tallwing si può mettere sia tyrant che sovereign e akame è rr80...inoltre hanno tutti akure,aladrien,la sandstorm e tallwing ha anche l'arma viola del sacellum...con sto arsenale ci credo che ti sembrano forti :p

IcKz

Super Postatore
Io le grasse risate me le sono già fatte quest'estate quando con furia leonina shottavo le streghe nel tempo dello stun :asd:

Già ed è stato veramente penoso veder frignare le streghe, quando ti segano loro in in 5s va tutto bene, quando finalmente hai ricambiato la moneta, è stato un patetico piagnisteo.

Syraia

Super Postatore
Solo perchè liccia la renown da Tommy. E' morbido come neanche i WH lo sono...

Comunque quando hai contro un WL che:
debuffa armor, ha +75% di auto attack ed ha un'arma decente (il fatto che abbiano un buon equip è normale, io sono rr 76, i WL bassi non li vedo nemmeno) gli fa fare danni impressionanti. Il WL come lo Slayer non può esser preso di petto, rischio di prendere sonore botte.
Un attacco al secondo + skills è davvero dannoso, non è eccezionale contro i tank? beh......tutti i medium e light armor li scioglie.

IcKz

Super Postatore
Solo perchè liccia la renown da Tommy. E' morbido come neanche i WH lo sono...

Comunque quando hai contro un WL che:
debuffa armor, ha +75% di auto attack ed ha un'arma decente (il fatto che abbiano un buon equip è normale, io sono rr 76, i WL bassi non li vedo nemmeno) gli fa fare danni impressionanti. Il WL come lo Slayer non può esser preso di petto, rischio di prendere sonore botte.
Un attacco al secondo + skills è davvero dannoso, non è eccezionale contro i tank? beh......tutti i medium e light armor li scioglie.

Certo che la tua obiettività fa paura Siraya. A trovare utenti che riconoscono pregi e difetti delle propria e dell'altrui classe pare di andare alla ricerca di Einstein.
Quando hai contro un WL chi? di che rango fama? con che equipaggiamento? e tu che rango fama hai? che equipaggiamento?
Ma se uno di rango 70 con warlord si mette a fare duello con uno di rango 80 mezzo sovrano e mezzo tiranno, più glifi più akure ma anche se le sue skill sulla carta fanno meno dps, quell'altro suka e se non suka è una pippa l'altro.

Il WL che descrivi tu per avere 75% di autoattaco deve avere in slot 4 pezzi tiranno, se ha 4 pezzi tiranno automaticamente ha anche i glifi che gli incrementano il melee, grazie al piffero, praticamente il top che un WL può raggiungere ed è anche la condizione in cui un WL dopo 40 livelli e 70 ranghi fama raggiunge un livello decente di competitività con gli altri mdps.
Per avere il 75% di autoattacco deve avere nello slot tattiche pack hunting e deve essere addestrato alla caccia, se è addestrato alla caccia, non ti può debuffare l'armatura, perchè per farlo deve addestrarsi a minacciare (e pack hunting smette di funzionare, quindi non ha il 25% di autoattacco in piu) inoltre deve evocare il pet.
Se inzia lo scontro senza pet, è perfettamente inutile tentare il debuff, la skill che evoca il pet è lenta nell'esecuzione, perdi un fottio di tempo e nel mentre una strega ti ha già piazziato 1200dmg critico, e oltre 2000 se ha speccato bene la strega e la sa giocare.
Se invece inizi con il pet, parti con autoattacco +25% e dopo aver debuffato con il pet hai bisogno di cliccare su addestramento alla caccia, gli switch da addestramento ad addestramento sono un'altra di quelle skill lente, e mentre il WL preme addestramento alla caccia perdi l'opportunità di fare una skill di danno, l'avversario invece non perde del tempo, preme una skill che fa danno e se è una WE fa danno superiore a quello che il pet può farle in quel frangente.

Poi nota finale: le WE da che sono nate fanno danni impressionanti rispetto ad mdps come il WL ed il Marauder.
TUTTI i medium e i light armor li scioglie? ma che stai dicendo? ma chi scioglie? quelli a parità di rango ed equipaggiamento? ma ti prego

Syraia

Super Postatore
Io personalmente sono rango 76 e non ha senso per me parlare di altri che non i WL top. Non mi interessa altro che i WL endgame. Io gioco contro quelli, queli senza i dovuti bonus non sono così forti. Ed in ogni caso Il setup del WL può variare in un sacco di cose ma il PVE non è difficile da fare e i WL con tiranno e glifi non è che siano poco comuni. Se poi molti WL non riescono a togliere il meglio dalla loro classe mica è colpa mia. Ti assicuro che i bravi WL fanno male e riescono a portare il danno dove serve.

IcKz

Super Postatore
Li hai i glifi, l'arma di lotd, metà sov e metà tiranno? altrimenti non vedo come fare un paragone con i wl a cui precedentemente ti riferivi tu. Lol sul fatto che alcuni wl non riescano a ricavare il meglio dalla loro classe, noi wl potremmo scrivere un libro, cominciando a parlare delle we che già partono con una classe superiore ma che non riescono a gestire.

Syraia

Super Postatore
Li hai i glifi, l'arma di lotd, metà sov e metà tiranno? altrimenti non vedo come fare un paragone con i wl a cui precedentemente ti riferivi tu. Lol sul fatto che alcuni wl non riescano a ricavare il meglio dalla loro classe, noi wl potremmo scrivere un libro, cominciando a parlare delle we che già partono con una classe superiore ma che non riescono a gestire.

Io non ho i glifi e l'arma della terra dei morti è utile ma non fondamentale poichè non cambia se non di 50 punti danno il tutto. Il fatto che le WE partono con una classe superiore è poi tutto da verificare. Le WE sono performanti ma comunque camminano su un filo molto sottile grazie alla loro fragilità.

I ogni caso i glifi mi darebbero sicuramente un pò di burst in più mentre il set tiranno e sovereign non mi danno chissa chè in più di importante. In ogni caso io riesco a tirar fuori dal mio pg decenti danni e riesco spesso ad essere al livello dei migliori choppa sia con i danni che con i killing blows.

Il fatto è che molti WL sono invisibili e non è solo una questione di skills ma spesso di giocatori. Poi il pet ha i suoi difetti, per carità, però il WL ha un'itemizzazione notevole. Il fatto poi che io non abbia glifi non fa testo poichè parli con uno che ha fatto lost vale 3 volte e gioco dalla release.

Se ci fosse qualcosa di cui lamentarsi additerei solo ed esclusivamente un'itemizzazione troppo efficace per alcune classi che ne aumentano mostruosamente le capacità offensive. Per il resto i buoni WL rimangono buoni, anche quelli che non hanno il top gear come Tallwing. Akame era forte anche quando aveva meno equip di quanto può avere ora.

Poi trovi una caterva di WL che mandano il pet mentre stanno al WC o dietro le mura di un keep (ogni riferimento a Mogui è puramente voluto) e di certo non sono degli avversari degni.

Alto