White Lion, provata patch

Kouran

Lurker
uffff,quello che non capisci syraia è che tu,poco dopo il 40,puoi già fare danni decenti se ti impegni...il wl invece deve essere almeno invasore/warlord prima di dare fastidio (certo poi quando fai 20 danni a un dok che ti detaunta viene da ridere :asd:),e in ogni caso nn farà mai più danni di uno slayer a parità di equip e skill.

perchè?
aspettiamo il bilanciamento...

cmq un'altro paio di settimane e vengo anche io a fare i duellini a praag :asd: ho un conto in sospeso con marowind :/

Syraia

Super Postatore
Ma se è per quello neanche io faccio più danni di uno Slayer.....e non perchè la WE è debole.
L'unica cosa che rende la WE forte a bassi livelli sono le tattiche, però rimane una classe superfragile, mentre il WL non è super fragile......anzi....

E poi molte classi fino ad un certo livello e fino ad una certa armor non possono avere il top del danno e della capacità offensiva......ma se ci pensi non solo è ovvio, ma è anche giusto. In ogni caso il guadagno è marginale ed un buon giocatore, stando sempre al suo posto, può dare il contributo.

Un basso RR non potrà fare le kill di uno di alto livello, una WE di alto livello non potrà stare nella foga della battaglia come un WL di alto livello, ci sono parecchie differenze nelle classi e non rivestono lo stesso ruolo.

Quando ero basso RR col piffero che potevo uccidere dei bravi healer, se opi li prendo mentre sono distratti o mentre devono curare altri sennò crepa il gruppo la skill è la mia, non della classe in sè e per sè. Stessa cosa per il WL: con la mobilità che ha (perchè credo che Pounce sia la skill caratterizzante del WL) può scegliere quasi senza difficoltà chi e quando attaccare e tornare in difesa praticamente quando vuole senza difficoltà. Quello su cui io protesto non è che una classe debba essere equippata al meglio per dare il massimo, ma che molti WL non hanno l'abilità (come molte WE per carità) per poter ottenere quello che la classe può dargli.
C'è un tale Pleplatpled in KA che era una spina nel fianco da quando era RR 40 semplicemente perchè era bravo a giocare.

kalia

Lurker
cmq un'altro paio di settimane e vengo anche io a fare i duellini a praag :asd: ho un conto in sospeso con marowind :/

se hai perso un duel contro marowind ti faccio sgildare il choppa, è matematicamente impossibile perdere con un leone contro un magus speccato havoc:asd:....non dirmi che ti kitava senno è pure peggioXD

Alto