[Giveaway] Wild Terra, 5 key per voi!

Siete ancora interessati a Wild Terra? MMORPGITALIA è pronto con il
terzo giveaway! Anche questa volta sarà data la possibilità a tutti di poter
partecipare senza dover essere per forza attivi sul forum.​

La modalità di partecipazione è molto semplice,
con 3 semplici passaggi potrete anche voi aderire a questa offerta.

1. Mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook
2. Partecipate e condividete sul vostro diario l'evento
3. Scrivere un commento sotto la news​

Si avrà tempo fino al 3 Marzo 2016 alle 23:59
I fortunati vincitori verranno contattati tramite MMORPGITALIA per la verifica dei passaggi richiesti.
Si avranno 7 giorni di tempo dal momento in cui si viene contattati per ritirare la key.

Istruzioni per registrare la key:
  1. Scaricate il gioco da qui http://files.playwildterra.com/
  2. Installate e avviate il gioco
  3. Registrate il vostro account ed inserite la key
NB. Solo gli utenti registrati al forum prima del 3 Marzo 2016 potranno ricevere il premio

Ultima modifica:

Commenti

NB. Solo gli utenti registrati al forum prima del 3 Marzo 2016 potranno ricevere il premio
Ho già una key quindi non sono interessato al giveaway e trovo queste iniziative sempre lodevoli.
Non capisco il senso del NB. Se il concorso scade il 3 marzo ovvio che solo gli utenti registrati prima potranno partecipare , se ti registri dopo il giveaway è finito :asd:

Ho già una key quindi non sono interessato al giveaway e trovo queste iniziative sempre lodevoli.
Non capisco il senso del NB. Se il concorso scade il 3 marzo ovvio che solo gli utenti registrati prima potranno partecipare , se ti registri dopo il giveaway è finito :asd:
magari si registrano una volta che sono stati contattati tramite fb per la vincita..

Io gioco su Eu 1 se qualcuno vuole giocare insieme mandatemi un pm :)
Ho finito il castellone e vado in giro a pkappare la gente ma se si riesce a fare gruppo diventa molto più divertente.

Alto