[Giveaway] Wild Terra: 60 keys per voi

Parte un altro Giveaway, questa volta si tratta di Wild Terra. Gioco del quale proprio ieri abbiamo parlato in questa news.​

Se volete provare e vedere con i vostri occhi lo stato del gioco, è il momento giusto. Mettiamo a disposizione della community 60 keys, in vendita sul nostro Store.

Costo: 100 crediti

Come si ottengono i crediti?
Interagendo con la community!
Vi basterà creare un account, caricare il vostro avatar, leggere discussioni e rispondere. Crearne di nuove ed ottenere risposte, e tanti altri metodi che vi lasciamo scoprire!
Istruzioni per registrare la key:
  1. Scaricate il gioco da qui http://files.playwildterra.com/
  2. Installate e avviate il gioco
  3. Registrate il vostro account ed inserite la key
_________________________________________________________________________​

Ancora disponibili le key di Star Conflict: http://www.mmorpgitalia.it/threads/star-conflict-2000-key-per-voi.371108/

Commenti

Grazie

P.S. lo sto provando. All'inizio sembra un Ultima Online col combat action. poi vedemo.

Dopo 10 minuti ho reclamato un territorio, fatto capanna, porta, cesta, fuoco(dove si cuoce la carne e si ricaricano gli hp stando vicino al fuoco) e dormitorio (dove si rinasce se si viene uccisi)

Si puo' impostare chi apre le porte e chi costruisce, upgradare il reclamo territoriale. Ho anche dei semi di albero, ma non ho ben capito come si piantano le piante. La vegetazione è ricca di animali che se non si aspetta il momento giusto, si buttano solo giavellotti.

Insomma un LIF in 2D ma funzionante, ovviamente senza terraforming.

P.S.2: Ora che ci faccio caso pare non ci sia una lista delle stats...forse tutti faranno tutto? Non c'e neppure una lista di skill.

Aggiornamento: Non c'e mappa globale, quando ci si allontana dal reclamo territoriale apparirà un icona sullo schermo che indica dove si trova la nostra casa. Si possono craftare trocie ma la notte non è ancora implementata, con la fionda la caccia va meglio ;D

Aggiornamento: Non attaccate cinghiali da nudi hahaha
E non fate il mio sbaglio, il rifugio non craftate quello già bello è fatto che è piccolissimo! Fatene uno voi parete per parete

Ultima modifica:
presa, volevo aspettare i modelli 3D ma va bene anche ora per vedere le meccaniche di gioco.

il vero UO2 sarà, se ci riescono, Darkfall: New Dawn. :)

...ci ho giocato parecchio, all'inizio è piacevole, ma poi cala parecchio l'appeal generale, causa credo ancora la poca presenza di altri giocatori. Mi ero preso la briga di tradurlo, ma ho desistito per problemi peersonali.
E' da fine novembre che non ci metto piede, quindi ora non saprei in che situazione è il gioco. Dovrei rifarci un salto. Sarei sul server Europe 3.

...ho appena riscaricato il client...dò uno sguardo al server 3, vedo com'è la situazione...semmai raggiungo chi volesse sul server in cui si trova. Peccato perchè sul server 3 avevo un fottìo di recipes gia ben droppate. Ma lo stimolo di un nuovo inizio è sempre allettante.

Level-up, costruisci direttamente palizzate e allarga i domini man mano che puoi lasciando i perimetri costruiti in maniera tale da avere perimetri concentrici e quindi rendendo più difficile raggiungere il core della base in caso di attacchi. Poi, sempre strutture parlando, passi ad evolvere in pietra.

Io ho appena ricominciato sul server 1 e ho incontrato level-up...dall'ultima volta che ho giocato è migliorato decisamente...

grazie per le keys messe a disposizione. Non si trovano guide online? non riesco a capire come ottenere lingotti di ferro, anche se ho costruito la fornace.

Alto