[Giveaway] Wild Terra: altre 10 key per voi

Volete ancora provare Wild Terra? Non c'è problema. MMORPGITALIA pensa a voi. A differenza dello scorso giveaway, questa volta non verranno fornite tramite crediti per dar modo anche a chi non si connette al forum più volte durante il giorno di partecipare.
Come partecipare? Ci sono 3 semplici cose da fare:
  1. Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di MMORPGITALIA: https://www.facebook.com/MMORPGITALIA
  2. Partecipate e condividete sul vostro diario questo evento: https://www.facebook.com/events/222112038133379/
  3. Commentare questa news
Si avrà tempo fino al giorno 19 Febbraio 2016 alle 23:59. I vincitori verranno scelti e contattati tramite MMORPGITALIA, in seguito gli sarà richiesto di fornirci il loro nome utente su Facebook per la verifica delle azioni richieste.

NB. Solo gli utenti registrati al forum prima del 19 Febbraio 2016 potranno ricevere il premio

Istruzioni per registrare la key:
  1. Scaricate il gioco da qui http://files.playwildterra.com/
  2. Installate e avviate il gioco
  3. Registrate il vostro account ed inserite la key

Commenti

Varg, esegui gli ordini e vai di "mi piace" e "condivido" e "partecipo" :D .
Sennò poi ci tocca sentirti soffrire che non hai la key :lol:

Cmq ne approfitto per prenderne una per mio fratello, grazie e baci :*

ADD: ho eseguito tutto alla lettera, non fate i taccagni. :asd:

Siamo almeno già 6-7 credo a giocarci, ognuno coi suoi orari ma ci siamo.
Ok, allora dato la scarsità di MMORPG interessanti, Blade&Soul alla fine non è compatibile con la mia GTX 970, nostalgia di sandbox UO Style, se qualcuno mi da una mano a rimuovere la ruggine lo provo :arrampica
A proposito, dove scarico ICQ? Così ci possiamo tenere in contatto anche nel world:good:

Ok, allora dato la scarsità di MMORPG interessanti, Blade&Soul alla fine non è compatibile con la mia GTX 970, nostalgia di sandbox UO Style, se qualcuno mi da una mano a rimuovere la ruggine lo provo :arrampica
A proposito, dove scarico ICQ? Così ci possiamo tenere in contatto anche nel world:good:
Io ho provato B&S e ho la gtx970msi gaming, ma non ho avuto problemi come non ne ho avuti con nessun titolo finora, strano.
Bhe di UO, WT ha solo l'isometria per ora :asd: ...ma si fa giocare se, per ora, non si hanno pretese esuberanti.
ICQ?....oddio che salto nel tempo, io uso TS3 e credo un pò tanti altri. Per WT uso/usiamo quello di mmorpgitalia, stanza wild terra ovviamente.

Io ho provato B&S e ho la gtx970msi gaming, ma non ho avuto problemi come non ne ho avuti con nessun titolo finora, strano.
Bhe di UO, WT ha solo l'isometria per ora :asd: ...ma si fa giocare se, per ora, non si hanno pretese esuberanti.
ICQ?....oddio che salto nel tempo, io uso TS3 e credo un pò tanti altri. Per WT uso/usiamo quello di mmorpgitalia, stanza wild terra ovviamente.
Io ho una Asus strix gtx970... mi hanno rifilato questa purtroppo.
Ora provo a verificare la presenza di errori con Video Memory Test Stress, anche se mi pare di averlo già fatto in passato senza risultati però.
In alternativa, visto che l'ho ordinata su amazon meno di 2 anni fa, secondo voi me la "sostituiscono" lo stesso in caso è difettata?

Ultima modifica:
Io ho una Asus strix gtx970... mi hanno rifilato questa purtroppo.
Ora provo a verificare la presenza di errori con Video Memory Test Stress, anche se mi pare di averlo già fatto in passato senza risultati però.
In alternativa, visto che l'ho ordinata su amazon meno di 2 anni fa, secondo voi me la "sostituiscono" lo stesso in caso è difettata?
se il problema c'è solo su B&S, dubito che sia la scheda ad essere difettata =P

Non lo conoscevo, lo stile retrò è stupendo, mi intriga parecchio e poi è in italiano!
Fatto su facebook, mi piacerebbe provarlo.
Comunque sia ne seguirò lo sviluppo. Adesso vado sul sito a leggermi info.

Alto