Wild Terra Online: Addomesticamento Animali e Altre Novità

By lucadiroma2004 on 2 Marzo 2016 alle 18:15
  1. lucadiroma2004

lucadiroma2004 Super Postatore

Ratings:
    +37
    Con la Closed Beta Test ancora in corso, non tutto è stato detto sul sistema delle cavalcature e su come questo funzionerà. Di seguito elenchiamo una serie di novità che potrebbero interessare tale meccanica, ma potrebbero, tuttavia, non essere tutte implementate.
    Sarà aggiunto al gioco uno strumento speciale che consentirà di addomesticare gli animali selvatici. Una volta completato l'addestramento, si apriranno varie possibilità come somministrare cibo, cavalcare (solo gli animali di grossa taglia) e altre cose ancora. Ogni giocatore potrà addomesticare più di un animale. Saranno previsti una struttura aggiuntiva per curare gli animali, sul genere della stalla, e altri attrezzi dedicati. Se si smette di dar da mangiare agli animali o non se ne si prende più cura, dopo un certo periodo questi torneranno allo stato selvatico.

Come tutti gli animali, possono anche morire. Per le cavalcature premium o quelle acquistate, verrà forse prevista la possibilità di resurrezione. Importante è sottolineare che gli animali addomesticati non spariranno mai dal vostro inventario: o li troverete in cima allo stesso o li vedrete liberi di vagare per la mappa.

In futuro potremmo aggiungere un equipaggiamento per le cavalcature, come altri possibili strumenti per il loro utilizzo (es. magazzini per gli attrezzi).

La cavalcatura degli animali è già implementata nei server di Closed Test. Il resto delle novità inerenti le meccaniche suddette sarà introdotto possibilmente in un futuro prossimo.

bear.jpg boar.jpg wolf.jpg horse.jpg dear.jpg

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da lucadiroma2004, 2 Marzo 2016.

1. MagoCarletto
      MagoCarletto
      Il problema è che l'idea di rientrare nel server3 e ricominciare tutto dall'inizio ( perchè qualche simpaticone è entrato nel mio piccolo recinto e si è divertito non solo a depredare tutto, ma anche a distruggere completamente tutto, edifici e costruzioni per il crafting ) ma fa scendere la catena.
    2. Nick99
      Nick99
      Credo sia lo stesso che ha sfondato anche il mio, va in giro a distruggere tutto. Vieni in europa 2 che mi sembra piú tranquillo.
      Ultima modifica: 2 Marzo 2016
    3. Alion
      Alion
      Anche euro 1 sei tranquillo ... e ci sono 5/6 ita
    4. seyfer110
      seyfer110
      si, Eu3 è non si può...c'è un tizio in full noble armor che gira con il solo scopo di rompere i coglioni a quelli + bassi....
    5. MagoCarletto
      MagoCarletto
      Non ho tempo in questo periodo ( sto cercando di capire se sono in grado di capire BD o se lo posso rottamare...). E poi mi hanno fatto uscire pure la beta di Kingdom Come a sorpresa.
      Vedremo + avanti, sentirò chi c'è per unirmi, in solo è inutile.

Condividi questa Pagina