Wild Terra - Presto l'Update con la Skill di Cucina + Key ai Backers



Che gioco sandbox sarebbe senza cucinare del cibo? Juvty Worlds è d'accordo su questo al punto da sentire la necessità di introdurre la skill di cucina all'interno del suo sand-box Wild Terra. Dal team informano questa: "questa abilità arriverà presto". Ma di cosa stiamo parlando?

"L'abilità di cucinare cibo, ma anche alcool ad alti livelli e di qualità superiore è il core di questo update. Verranno aggiunte le spezie che saranno utilizzate nelle ricette più complesse, il cibo cotto usandole sarà molto più nutriente a soddisfare la fame (una vera seccatura quando ci si addentra più in profondità delle aree più lontane dal vostro insediamento). Verrà anche aggiunto un gran numero di nuovi prodotti, ricette, utensili e macchine per la preparazione degli alimenti come: l'alveare (che mi risulta già ci fosse ma non funzionasse affatto), il torchio per il vino, il tavolo da cucina, i piatti, dolci, salumi e altro ancora. La carne di tutti i predatori sono fusi nello stesso genere, la sua qualità sarà inferiore rispetto alla carne degli erbivori."



Nel frattempo non è la unica novità dagli studio: per chi ha acquistato gli early access pack riceverà delle key da utilizzare su Steam. Questo solo per coloro che lo hanno preso prima del lancio di Steam; verranno date agli utenti per Ottobre o Novembre (i possessori del kit "Duke" dovrebbero già averle). Il periodo di Novembre sarà anche il momento scelto dalla Juvty per lanciare formalmente il loro prodotto, che riportiamo adesso essere scontato del 20% fino al momento dell'uscita sul network Valve.



Sito Ufficiale Wild Terra
Preview Wild Terra
 

Commenti

Si , e' vero , pero' tutte le triple AAA , dovrebbero partire da queste basi prima di sviluppare il gioco , perche' il livello di sandbox e' veramente alto in questo gioco .
Certo, per poi avvisare che hanno deciso che è molto piu' divertente un server da 64 persone...
Solo una domanda, quasi seria: visto la grafica, perchè giocare a questo e non direttamente a ultima online? Oltre alla versione ufficiale presumo ci siano ancora x server privati in giro per il mondo
 
LOL se avessi tempo da buttare lo farei anche io un "gioco" isometrico sandbox... prendo l'UE (così anche volendo, sarebbe impossibile creare qualcosa di più brutto), mescolo assets grafici a caso, metto filtri violenti per fare un po' di scena, vendo qualche early access e bye bye :asd:
 
Ultima modifica:
Le chiavi per chi aveva acquistato il gioco, verranno inviate alla mail che si usa per fare il login immagino.
Anche se non avrò mai tempo di giocarlo..
 
Alto