Wild West Online, Annunciata la Data per L'Accesso Anticipato


Con un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook del gioco, gli sviluppatori di Wild West Online hanno comunicato la data di lancio dell'Accesso Anticipato ed il periodo presunto per il lancio definitivo del gioco.

L'Accesso Anticipato sarà disponibile dal 15 novembre e potremo aspettarci oltre 100 missioni, oltre 20 armi da fuoco basate su modelli realmente esistiti, due eventi pubblici che riuniranno i giocatori (Artifact Hunt e Golden Road).

La mappa di gioco è stata in parte rivista nel corso degli ultimi test e sarà caratterizzata da diversi scenari ed NPC inediti. I vostri personaggi avranno una progressione rivista con nuove abilità sbloccabili, accesso a nuovi equipaggiamenti e la possibilità di migliorare il proprio arsenale.

Il lancio definitivo è atteso per l'inizio del 2018, in Wild West Online i giocatori potranno rivivere il far west e starà a loro decidere quale strada intraprendere. Potrete diventare dei tutori della legge o dei criminali ricercati. Il gioco offrirà anche una vasta componente esplorativa, che vi porterà a scoprire anche nuovi materiali per il crafting.

Chi di voi cowboys entrerà a far parte dell'avventura?
 
AlphAtomix
Amo il far west ma le mie aspettative sono drasticamente calate dopo aver visto un gameplay della prima alpha. Aspetterò qualche video dai due tre youtubers americani che seguo.
 
Uscito in versione MMORPG con una progressione interessante avrebbe rivoluzionato il mercato attuale ma com'è ora? Se resiste un anno tanto di cappello.
 
Il far west mi intriga molto, la tentazione di provarlo è molto forte in me, però aspetterò l'uscita definitiva del gioco, annunciata per il 2018 ma, di sicuro, verrà posticipata :uhm:
 
Uscito in versione MMORPG con una progressione interessante avrebbe rivoluzionato il mercato attuale ma com'è ora? Se resiste un anno tanto di cappello.
Idem.
Se fosse stato un mmo lo avrei giocato ascoltando le colonne sonore dei film di Sergio Leone.

Ma così puzza di fregatura da 10 km.

E chissà quanti polli ci cascheranno.
 
Alto