WILD WEST ONLINE: Arriva la Free Trial

By x0x Shinobi x0x on 10 Giugno 2018 alle 08:13
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +88

Il Buy to Play Western MMO "Wild West Online", a partire dal 15 Giugno disporrà di una versione di prova gratuita.

La versione gratuita sarà disponibile sia su Steam che sul sito web ufficiale e consentirà ai giocatori di raggiungere il livello 20.

Non sono inclusi gli obiettivi e nemmeno le ricompense. Se avete intenzione di provarlo, è l'occasione giusta!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 10 Giugno 2018.

1. JackFrost
      JackFrost
      mah riponevo qualche speranza in questo gioco, ma ho letto diversi pareri negativi purtroppo.
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      pensa che ho buttato i soldi nel cesso.... nemmeno una KEY da recensire hanno voluto darmi, ed ho capito il perchè.

deduco che la versione gratuita sia per attirare giocatori
    3. JackFrost
      JackFrost
      Certo, non può essere diversamente. Mah sinceramente però c'è una cosa che non capisco poi alla fine della fiera: se ce ne accorgiamo noi in modo così palese della mancanza di certe meccaniche, della poca qualità di certi "mmo", della carenza di funzioni, chiamiamola come vogliamo.
      Perchè non se ne accorgono loro prima, quando ancora ci stanno lavorando?
      Allora le cose sono due: o pensano che siamo davvero così cretini che ci basta il titolo di un gioco e qualche video per convincerci a fare beneficenza e regalargli soldi, oppure hanno qualche problema loro che non notano certe cose e se le notano decidono di fregarsene.
      Ma i dev team come li selezionano mi viene da chiedermi?
      O li scelgono a casaccio?
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      io sono stato ingannato dalle immagini..... solo dopo l'avvio ho scoperto che il mondo di gioco era completamente vuoto
    5. Lichbane
      Lichbane
      Manco gratis onestamente.
      Finora è una tattica che ha sempre funzionato.
    6. seyfer110
      seyfer110
      sinceramente, non vedo come possa avvantaggiarli una free trial...
      Pensano davvero che uno si prova quell'aborto, e poi ci butta pure dei soldi...?
    7. Ramku
      Ramku
      Non "pensano", "sanno". Purtroppo così é, bastano 2 immagini in croce e di gente che compra a scatola chiusa ce ne é a pacchi. Oramai l'Iter é quello, Crowfunding, Hype, preorder e ti fai la prima botta di soldi, poi tentativi per raschiare il fondo del barile e poi aspettano che il gioco fallisca e passano ad altro.
    8. Sixoo
      Sixoo
      :balla: early access :balla:

:marameo:

edit: aspè ma è uscito dall'early access lol DOPPIA FACCINA MARAMEO :marameo::marameo:
    9. Meight
      Meight
      QUESTO SCANDALO NON DOVRESTE NEANCHE PUBBLICARLO SUL FORUM.
      DOVRESTE CENSURARLO.
      DIETRO A STO GIOCO C'E' QUEL FIGLIO DI PUTTANA SCAMMER DI SERGEJ TITOV.
    10. Doppiozero
      Doppiozero
      ma non è la stessa "casa" del gioco scam warZ? da evitare come il colera
    11. Meight
      Meight
      esattamente, non so neanche perche' lo pubblicano... certe cose andrebbero censurate per evitare di fare mala informazione e rischiare che persone cadano in questi scam @x0x Shinobi x0x
    12. Partigiano
      Partigiano
      tutto quello che è gratis si puo provare....se fa schifo amen...avro buttato 1 euro di corrente elettrica...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi