WILD WEST ONLINE arriva su Steam

Wild West Online a partire dal 10 Maggio, approderà ufficialmente su Steam al costo di 29,99 dollari.

Il lancio dell'edizione Steam porterà con se le seguenti novità:
  • Nuovi eventi pubblici per il PvP "casuali" con ricompense speciali per i partecipanti
  • Nuove missioni PvE e nemici da eliminare
  • Maggiori attività come il farming, la caccia, cucina, vendita di alcolici, mining ed altro ancora
Coloro che possiedono il gioco in Early Access, riceveranno la KEY per Steam oltre i seguenti bonus:
  • Accesso alla versione Steam in anteprima
  • 10 oggetti cosmetici per i proprio personaggio, per un valore di 20 dollari
  • 10 skin per personalizzare le armi per un valore di 20 dollari
La versione STEAM Wild West Online sarà accessibile ai suddetti giocatori 48 ore prima il debutto ufficiale.

Commenti

E un altro gioco che tenevo d'occhio se ne va a fan..., lo fanno uscire strabuggato e senza contenuti? questo si chiama bruciare un gioco xche l'unica cosa che interessa sono i soldi....e mo aspetto bless.

E un altro gioco che tenevo d'occhio se ne va a fan..., lo fanno uscire strabuggato e senza contenuti? questo si chiama bruciare un gioco xche l'unica cosa che interessa sono i soldi....e mo aspetto bless.
mi auguro che venga aggiornato come si deve con il tempo, perchè allo stato attuale è privo di giocatori, missioni, nemici ed ogni altra tipologia di attività che possa spingere il giocatore a intrattenersi

Si affossano da soli i giochi uscendo non completi e improponibili al mercato. Steam è il trampolino di lancio perfetto per un nuovo gioco, ma può diventare anche un boia spietato se sfruttato per raccimolare due spicci con titoli come questo.

Gia all'inizio mi puzzava sto gioco, c'e dietro il tipo che ha sviluppato (e fottuto) war z, conosciuto poi come infestation, quindi mettiamoci l'anima in pace, se gli date 30 euro e come se li buttate nel cesso e tirate la catena.

Quando esce bless te lo dico, male che vada fine mese esce state of decay 2, se pure quello si rivela un fallimento vendo il pc e smetto di giocare.

Lo seguo senza investirci un euro per early access. L'ambientazione mi piace molto, staremo a vedere come si evolve il resto che non c'è :asd:

Al punto in cui stanno le cose ciò che influenzerà molto il gioco è la community, perchè bless oltre ai contenuti per funzionare ha bisogno di un buon numero di giocatori, giocarci in 10 con il tuo gruppetto di amici non ha senso.
Quindi se la gente si stufa in fretta di giocarci e lo abbandona, non ha senso neppure iniziare.
Ci vorrà un po' per vedere come vanno le cose, oltretutto perchè esce in mostruoso ritardo e a ridosso dell'estate, periodo di magra per tutti i mmorpg e tutti i giocatori, quindi è anche possibile che prima dell'autunno e il rientro dalle vacanze non se ne faccia niente, almeno per quanto mi riguarda.

Alto