Wild West Online, Cancellato il KS: "Abbiamo fondi per un lancio completo"

Vi ricordate di quanto scritto per Wild West Online aveva intenzione di lanciare un Kickstarter mirato al realizzare solo alcune feature molto specifiche assenti nel business plan originario? Beh i ragazzi di 612 Games hanno cambiato i loro piani e per una volta tanto.. in meglio.

Gli studios hanno infatti comunicato ai propri fans che la risposta ricevuta dai propri investitori è stata "sconvolgente" all'annuncio iniziale. I soldi sono arrivati, e più di quanti ci si aspettasse, quel tanto che bastava per poter evitare di rivolgersi all'iniziativa di crowfounding e concretizzare così la prospettiva di vedere un lancio completo nel 2017. "Siamo stati molto fortunati; i nostri investitori iniziali ci hanno fornito finanziamenti aggiuntivi per creare il gioco che volevamo", scrive Stephan Bugaj.

Cosa ne sarà di tutti quelle feature che si voleva implementare, come i personaggi femminili? Tutto sarà coperto economicamente. Il sito ufficiale ha sbloccato tonnellate di nuovi informazioni per i fans, incluse le FAQ (in allestimento in realtà..) per chi ne volesse sapere di più. Il portale di gioco non manca di citare persino come in futuro ci saranno anche molte espansioni, assieme al player housing, furti ai treni e intere catene montuose da esplorare. Maggiori informazioni le potete trovare anche a questo articolo.

Wild West Online andrà in alpha e closed beta testing a partire da questa estate. I giocatori possono registrarsi all'evento sulla sua homepage.

Sito Ufficiale Wild West Online

mmo...sviluppo appena iniziato...2017...
Ok, sarà il solito survival. Anche se io speravo in un battle royale ambientato nel far west.

mmo...sviluppo appena iniziato...2017...
Ok, sarà il solito survival. Anche se io speravo in un battle royale ambientato nel far west.
Può essere ma ho l'impressione che sia differente da un Ark o similia. Non vedo all'orizzonte minaccie presunte (dinosauri, zombie & co.), mi sembra che punti di meno sul crafting sfrenato, quanto meno dalle dichiarazioni iniziali, per cui ritengo che sarà pur sempre limitato quanto a numeri ma che si concentri maggiormente sull'interazione fra personaggi all'interno di una cornice preconfezionata. Son pur sempre ipotesi campate per aria, ma ho questa impressione.

Può essere ma ho l'impressione che sia differente da un Ark o similia. Non vedo all'orizzonte minaccie presunte (dinosauri, zombie & co.), mi sembra che punti di meno sul crafting sfrenato, quanto meno dalle dichiarazioni iniziali, per cui ritengo che sarà pur sempre limitato quanto a numeri ma che si concentri maggiormente sull'interazione fra personaggi all'interno di una cornice preconfezionata. Son pur sempre ipotesi campate per aria, ma ho questa impressione.

Tipo Rust?

Alto