Wild West Online, Ennesimo Ritardo per l'Ennesimo Accesso Anticipato


Sul forum ufficiale di Wild West Online è stato pubblicato un nuovo post che va a correggere la roadmap originale prevista per l'Accesso Anticipato del gioco. Ovviamente il cambiamento più grande non è positivo e vede lo slittamento della data di lancio.

Quest'ultima infatti è stata spostata alla fine dell'anno 2018, evidentemente i problemi al gioco sono maggiori di quanti ci si potesse aspettare, oppure i ricavi non sono stati quelli attesi dagli sviluppatori e questo ne ha rallentato lo sviluppo.

La cosa certa è che il prossimo aggiornamento è in arrivo a gennaio 2018, anche questo posticipato rispetto alla data originaria che lo vedeva in pubblicazione entro la fine dell'anno.

Certo non è un bel modo di pubblicizzare l'ennesimo accesso anticipato, ma già le premesse non erano delle migliori (avevano "sfruttato" l'hype di Red Dead Redemption 2, gioco di Rockstar). Qual è la vostra idea in merito a questa tipologia di giochi? Ci cascate ancora negli accessi anticipati?
 
AlphAtomix

Commenti

#2
Ti posso proporre una sezione tipo "necrologio" in cui infilare tutte le merde che falliscono (in vari sensi) durante gli anni?
 
#3
Non ci son mai cascato e mai pagherò per un accesso anticipato. Deve finire questa storia dei giochi creati per chi finanzia il progetto che poi alla fine escono vecchi, pieni di bug o manco riescono a mandarlo in release da quanto fanno cagare.
Con tutto il rispetto per chi ci vuole credere ed essere ambizioso nel creare un gioco, cambiate lavoro. I giochi lasciateli fare a chi ha i soldi ed è capace.
 
#5
A parte che poi queste cose gli si ritorcono contro, perchè poi chi gioca in accesso anticipato magari si accorge che il gioco in realtà fa schifo perchè è privo di contenuti e al rilascio lo sanno già tutti e nessuno è più interessato.
 
Alto