Wild West Online: Novità e cambiamenti in vista

Wild West Online si aggiornerà a partire dalla prossima settimana con importanti cambiamenti e novità, scopriamoli insieme.

La patch introdurrà le seguenti migliorie e modifiche:
  • Ogni crafting conferirà dei punti esperienza e richiederà del tempo
  • Gli eventi partiranno in maniera random
  • Rimosso il numero di scatole rimanenti dall'interfaccia giocatore e mappa
  • Nella zona sicura non è possibile sparare
  • Aggiunte ricompense cosmetiche nel completamento di sfide giornaliere e settimanali oltre la possibilità di acquistare nuovi oggetti con i dollari ottenuti in gioco
  • Il colore del mirino quando si punta il cavallo ora è giallo
  • Quando si corre a cavallo e si apre l'inventario o la ruota delle armi, il cavallo rallenterà l'andamento
  • Rimossa la possibilità di infliggere danni al cavallo di uno dei membri della medesima fazione
  • Sono richiesti meno proiettili per rallentare un cavallo
La patch sarà disponibile dalla prossima settimana, scaricabile al lancio del gioco.

Commenti

provato oggi dopo averlo acquistato.... non mi entusiasma molto sinceramente
Motivo? COsa non ti convince?
Cmq leggendo i commenti, cosa scontata, è uno dei tanti giochi acerbi con pochi contenuti, che avranno bisogno di parecchie aggiunte ( chissà in quanti mesi/anni...e nel frattempo i giocatori caleranno fino alla morte ).
Confermi che se giochi e livelli su un server, se vai su un altro parti da zero?

Cmq leggendo i commenti, cosa scontata, è uno dei tanti giochi acerbi con pochi contenuti, che avranno bisogno di parecchie aggiunte ( chissà in quanti mesi/anni...e nel frattempo i giocatori caleranno fino alla morte ).
Confermi che se giochi e livelli su un server, se vai su un altro parti da zero?
Mi domando cosa c'è da inserire in un wester....la sabbia del deserto Texano?

questa cosa non l'ho ancora provata sinceramente

Q: How will the servers be set up? specifically in regards to our characters? Will we have one character per server like WoW (and most other MMOs), or will our characters move freely between multiple servers without players necessarily noticing, like we see in GTA Online?|
A: You will have one character that you'll be able to freely move between servers

Ho girato l'intera mappa imbattendomi in sole 2 missioni dove dovevo recuperare pelli di animali inesistenti, 2 giocatori incontrati, villaggi completamente deserti, errori a volontà, comprendo che sia ancora in ALPHA, ma allo stato attuale è da bocciare

Alto