Will Wheaton voce narrante della nuova espansione!

kahlan

Postatore
Faccio un po' di pubblicità a questo, secondo me, bellissimo gioco!

É un gioco pve (il pvp é poco sviluppato) basato profondamente sul gioco cartaceo nato negli anni ottanta Dungeons and Dragons D&D.
Pensate che tutta l'espansione "Delera" è narrata da Gary Gygax, il creatore del gioco cartaceo!

Ieri é uscito l'update 25 dedicato a Temple of Elemental Evil un'avventura fatta proprio per il cartaceo trasposta nel gioco online.
L'attore americano Will wheaton é la voce narrante di questa avventura.

Per chi non conoscesse il gioco online si tratta di uno dei giochi più interessanti per via della enorme quantità di possibili combinazioni per creare il proprio personaggio.
Di build forti ce ne sono moltissime, e é praticamente rarissimo trovare 2 personaggi identici mentre ci avventurate nel mondo di eberron o dei forgotten realms.
Il motivo per cui questo gioco non ha mai avuto grande successo in Italia é il fatto che non é tradotto in italiano ma solo in inglese, francese e tedesco.

Io gioco in una gilda italiana parecchio attiva, facciamo raid in epic elite e quest epiche e passiamo le serate divertendoci a questo bellissimo giochino che vi consiglio di provare o di riprovare per chi lo conoscesse già.

Nella nostra gilda si cerca di aiutare tutti, esperti o meno, ad arrivare ad avere un personaggio competitivo per raid in epic elite.

Siamo l'unica gilda fra le italiane che ha qualche record di velocità nei raid e teniamo alti i colori italiani contro le migliori gilde straniere di tutti i server!!
Sul mio canale youtube potete vedere un po di gameplay della gilda e mio. La grafica non é al massimo perché quando registro abbasso la qualità. youtube.com/channel/UCXfZuOapPQu9Jq2gvoiDKsA

Forum: www.Alleanza.shivtr.com

Ultima modifica:
Alto