[with_love] Amii edition !!

Ryu

Divo
Hello Skylords,

today is a very special day for all of us.
Months of hard work, nights without sleep and way too much coffee for a human body to stomach lead us to this very special date you all shall never forget!
Not without proud do we present our latest addition to the exciting, challenging and entertaining world of BattleForge.

Ladies, Gentleman and Skylords, today is the day, today is Amii Edition Day!

We know you have been waiting for a long time for this moment, so bear with us just a few more hours in which we will apply the patch to the servers. The downtime will start at 8:00am UTC and we estimate the downtime not to be longer than approximately 4 hours.

We hope you enjoy it!

Queste sono le ultime indiscrezioni, secondo le mie fonti ci saranno nuove carte..ma non nuove mappe PVE..almeno per ora.

Sembra che la amii contenga si e no le carte precedentemente rilasciate nei mini eventi..qualcuno mi conferma ?

update: ecco a voi le immagini delle nuove carte

http://forums.battleforge.com/forum/attachment.php?attachmentid=18911&stc=1&d=1335467563
http://forums.battleforge.com/forum/attachment.php?attachmentid=18792&stc=1&d=1333808586

Ultima modifica:

lecca

Lurker
e sì caro Bass!!......Ieri quando sono entrato e ho visto che nei booster Amii delle 8 carte, solo 4 sono della nuova edizione e le altre 4 di edizioni precedenti, la cosa mi ha fatto storcere il naso!!!!....pensando che le nuove carte non sarebbero state poi così tante e ho avuto la conferma scartando tutti i booster che avevo acquistato!! aspettavo così tanto un pò di carte Shadow/Nature e invece.............:(

Ryu

Divo
questa é stata la goccia a mio parere...é l'edizione con meno carte in assoluto..... 2 anni,40 mb di patch !!!

Continuero' sempre a dar consiglio ai nuovi ma per quanto mi riguarda...ce ne metteró un bel po' per tornare.

Come genere sto aspettando end of nations..non di carte ma é sempre un rts online,, se ti va ci ritroveremo la !

lecca

Lurker
Non riesco a capire se è la fantasia che manca, oppure anno il braccino corto!!..Anche io sarò sempre presente in questo forum per parlare di Battleforge e di cazzeggio vario ma soprattutto della f....a che non deve MAI mancare!. Anche io stò seguendo lo sviluppo di END OF NATIONS e non vedo l'ora di provarlo, quindi fammi sapere che ci becchiamo là. Se invece bazzichi su Steam (io sono presente come lecca19) ti consiglio Magic the Gatering Tactics, è un free di carte tutto in italiano più o meno come Battleforge, dove le carte prendono vita su una schacchiera a turni!!. c'è sia PVE che PVP.

Alto