Wizard o Fury

Darker

MMORPGITALIA SUPPORTER
Riciao a tutti,

Sono indeciso se iniziare l'avventura di eq2 creando un wizard
o una fury class, premetto che gioco saltuariamente
quindi spesso giochero' da solo, quale classe mi consigliate
tra le 2 o eventualmente qualche altra, per expare bene anche in solo?

Grazie per le risposte.... ciao!

Moai

Super Postatore
Darker ha scritto:
Riciao a tutti,

Sono indeciso se iniziare l'avventura di eq2 creando un wizard
o una fury class, premetto che gioco saltuariamente
quindi spesso giochero' da solo, quale classe mi consigliate
tra le 2 o eventualmente qualche altra, per expare bene anche in solo?

Grazie per le risposte.... ciao!

Wizard tutta la vita, non perche sia migliore, ma per il cuore :hyu2:

però nel tuo caso il warlock potrebbe essere più sensato visto che mena pure ...(penso)

J

Jo3b

Guest
Se cerchi una classe autosufficiente vai a occhi chiusi sul fury che dopo i cambiamenti recentemente introdotti al sistema di combattimento è una delle poche classi ad uscirne significativamente potenziata.Col Fury fai un buon ammontare di danni sia di spell che di attacchi fisici e in più tu curi.Cosa vuoi di più dalla vita? :cool:
Per quanto riguarda il warlock è sicuramente una bella classe,ma dal cambiamento succitato è uscita male e si trova in una condizione in cui fa tanti danni in + ai gruppi e molti in meno ai singoli mobbi,il che la rende + temibile in un gruppo(ben bilanciato) ma + debole per chi intende giocare prevalentemente in solo(anche considerando che il primo vero e proprio root di gruppo lo ottieni allivello 42 mi pare.Quindi de ti interessa una classe di mago che spacchi davvero di danni prendi un wizard(ben sapendo però che con de ceffoni sei morto).

Nemesi

Lurker
anche io ti consiglierei il fury, anche perchè in caso tu ne abbia voglia un gruppo lo trovi facilmente come tutti i priest. Anche il wizzy però è ottimo

Ferra84

Super Postatore
il fury è sgravato, mena e cura, ti ho detto tutto, seppure il wizard sia forte, sappi che se curi hai la golden membership per molti gruppi e per il soloing ;)

Alto