Wizard supporto?

Zama

Super Postatore
Si, ma considerate che queste sono le build attuali, bisogna vedere poi quando aumenteranno il cap e si avranno ulteriori scelte.

angelomitico

Super Postatore
Una domanda visto che stavo seguendo una build per corsair mi chiedevo è possibile equipaggiare rapier e pistola assieme o si deve utilizzare lo swap weapon? Ho notato che ho dei grossi rallentamenti nello swap ci mette troppo tempo quindi non so se cambiare ed evitare lo swap dell'arma.

Lichbane

Divo
Una domanda visto che stavo seguendo una build per corsair mi chiedevo è possibile equipaggiare rapier e pistola assieme o si deve utilizzare lo swap weapon? Ho notato che ho dei grossi rallentamenti nello swap ci mette troppo tempo quindi non so se cambiare ed evitare lo swap dell'arma.
L'uso della pistola è un attributo da imparare, prendilo e potrai usarla con la spada (si spara con C). Il rapier può usarla solo il Fencer se non sbaglio sbloccandola nel medesimo modo.

angelomitico

Super Postatore
Una domanda riguardo gli ATTRIBUTI (che poi sarebbero le skill passive).
Mi chiedevo conviene livellare gli attributi? Ho alzato alcuni a lvl 10 ma la descrizione rimane sempre la stessa. Non dovrebbero migliorare?

Thymhayus

Super Postatore
Vorrei crearmi un pure tank solo esclusivamente PVE alcuni dicono che il Rodelero é solo pvp alcuni dicono che per tankare basta un peltasta 1 non vorrei arrivare ai livelli 250 ed avere tra le mani un ibrido che nn é né un buon tank né un buon dps

lucabig

Super Postatore
Mi chiedevo conviene livellare gli attributi? Ho alzato alcuni a lvl 10 ma la descrizione rimane sempre la stessa. Non dovrebbero migliorare?
Dipende quali attributi alla fine.
Vorrei crearmi un pure tank solo esclusivamente PVE alcuni dicono che il Rodelero é solo pvp alcuni dicono che per tankare basta un peltasta 1 non vorrei arrivare ai livelli 250 ed avere tra le mani un ibrido che nn é né un buon tank né un buon dps
Starebbe il squire se no.
usa questo per la build e scegli.
http://www.tosbase.com/tools/skill-simulator/
Farei cosi: Swordsman-Peltasta 1-2-3-Squire 1-2- Templar 1(anche se alcune skill dipendono dalla intelligenza del Squire.) Sopratutto Squire serve anche da supp

Ultima modifica:

Lichbane

Divo
Conviene se sono utili ma all'inizio evita quelli con 50/100 livelli, la descrizione non cambia.

Hanno ragione, per tankare basta Peltasta1 il resto ti abbassa solamente il danno già esiguo dello swordman.

Alto