Wolfhunter: La nuova espansione di The Elder Scrolls Online

By Shinobi SEO WEB on 5 Luglio 2018 alle 18:26
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Tramite il sito web ufficiale, veniamo a conoscenza dell'arrivo di una nuova espansione per The Elder Scrolls Online intitolata Wolfhunter.

Il nuovo DLC aggiungerà 2 nuovi dungeons "March of Sacrifices" e "Moon Hunter Keep" e naturalmente farà parte del programma ESO Plus ma potrà essere acquistato anche dal Crown Shop.

In concomitanza con il lancio sarà reso disponibile l'aggiornamento 19, il quale apporterà una serie di migliorie e introdurrà una nuova mappa Battleground, cambiamenti alle alleanze, nuove Skill e molto altro.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 5 Luglio 2018.

1. Alasser
      Alasser
      Sempre meglio,uno dei pochi mmo belli ancora in giro.
    2. bonusax
      bonusax
      Una limatina al combat mai eh...

Peccato.
    3. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Cosa ti infastidisce?
    4. KALINIST
      KALINIST
      intende dire ad un combat piu umano
    5. Animacheta
      Animacheta
      ma non ho capito fanno un espansione sommerset più un ulteriore dlc?
    6. bonusax
      bonusax
      Premetto che per me teso è il mmorpg mugliore nel complesso, ma nello stesso tempo non riesco a giocarci per molto tempo.

È che questo combat non mi diverte, è piatto.
      Tralasciando le animazioni da tronco di legno, è proprio visivamente bruttino.
      Ad iniziare dal feedback dei colpi, che risulta spesso troppo poco fisico.
      Poi non ho mai la sensazione di utilizzare armi vere ma dei pezzi di corteccia, troppo leggero e senza inerzia nel movimento.

Ma la cosa che più pesa nel mio giudizio è la pochezza Delle animazioni Delle skill, oltre ad avere secondo me pochissime skill attive .
      Mi spiegate che senso ha avere due mazze corte in mano e avere a disposizione le stesse skill di due spade?
      Cioè, vedere il pg che fa combo studiate con armi a lama (come la raffica di colpi data di punta, o il colpo incrociato) rende tutti i pg a due armi uguali.
      Idem per le altre tipologie, se si è in coop con altri player è facile veder fare le stesse 4 mosse in sequenza, diventando un po'monotono da vedere e giocare.

Non so, manca di varietà, per quanto bless sia inferiore in tutto, ha un combat che ti tiene impegnato dovendo creare le chain, ed è visivamente fatto molto meglio.

Peccato davvero, non sapete quanto vorrei fare end game e godermelo tutto ma dopo mezz'ora mi annoio...

Condividi questa Pagina