World of Tanks, un Nuovo Engine Entro Marzo 2018!


Wargaming ha annunciato che World of Tanks riceverà un engine nuovo di zecca entro marzo 2018. Con questa mossa il team russo vuole portare al livello successivo il suo popolare gioco di carri armati.

L'aggiornamento dell'engine di gioco ha richiesto quattro anni di sviluppo. Tutto è partito dal desiderio degli sviluppatori di migliorare il comparto grafico e di allinearlo agli standard moderni.

Ma come spesso accade non ci si è fermati al solo lato estetico, oltre a nuove texture, skybox, un nuovo sistema di illuminazione e nuove ombre è stata migliorata la distruzione ambientale e la modellazione dei terreni così da regalare alle mappe di gioco una nuova "vita".

Che ne pensate di queste migliorie? Personalmente non vedo l'ora che vengano pubblicate perchè World of Tanks lo reputo un gioco molto divertente.

 
AlphAtomix

Commenti

#4
Seee.. fumo negli occhi per distrarre i player dalla strada ptw che hanno imboccato. Questo ERA un bellissimo gioco. Rovinato in 2 anni.
 
#6
Era meritocratico. Un buon giocatore faceva ed aveva tutto, esperienza e crediti vengono distribuiti in base alla qualità della partita giocata, sopratutto dopo l'introduzione delle esl dove si vincevano gold senza troppa fatica (ne ho vinti sui 40k).

Ora è ptw.
 
#7
Appunto, ma prima di diventare un buon giocatore dovevi farti un sacco di partite. Chi shoppava il carro più alto era a posto.
 
#8
Secondo me non è affatto ptw, perchè nonostante ci sia la possibilità di comprare tier 8 premium, se non sai giocare rimani un bersaglio facile sempre e comunque!

Quel che è vero è che conviene troppo usare un carro premium per exp/crediti rispetto ad un carro tradizionale...
 
#12
Più che dal ptw questo gioco è stato rovinato da tutti i nuovi alberi inseriti negli ultimi anni.
Tutti carri prototipi mai esistiti ma solo concepiti su carta, autoloader OP, carri con camo OP.
Ci sono alcuni bush che puoi sparare anche con un cannone da 1000000000mm e non venire mai spottato,e non hanno mai fatto nulla per rimediare a questo.
Le arty sono il male assoluto e non solo non le hanno praticamente mai nerfate, ma addirittura le hanno buffate. E ne lasciano sempre 3 per game che su un team da 15 è veramente tanto, considerando che un colpo ben assestato può anche dimezzarti gli hp.
La nota arcade di questo titolo è stata sempre più accentuata e ora più che ad un gioco di carri sembra di giocare ad un gioco di macchinine. Tutte quelle camo disgusting poi......
Vogliamo parlare dei proiettili premium? Il male. Poi dopo che hanno permesso di acquistarli anche con la valuta ingame praticamente l'armatura non serve più. Eccetti ovviamente tutti i carri appena usciti che ovviamente devono essere OP per tirare soldi.
Appena uscito era decisamente più serio.
 
Alto