World of Wacraft Classic: Data di uscita e BETA

By x0x Shinobi x0x on 15 Maggio 2019 alle 08:11
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +119

Blizzard ha annunciato che World of Warcraft Classic sarà disponibile dal 27 Agosto.

A partire da oggi coloro che verranno invitati potranno provare in Anteprima la Closed Beta, al fine di aiutare gli sviluppatori a migliorare l'esperienza di gioco tramite i feedback.

I test avverranno nei seguenti orari e giorni:
    • mercoledì 22 - giovedì 23 maggio
    • mercoledì 19 - giovedì 20 giugno
    • giovedì 18 - venerdì 19 luglio
    Se volete avere una possibilità di partecipare, iscrivetevi QUI e selezionate naturalmente la Beta di World of Warcraft Classic.

Per la partecipazione sono richiesti:
    • Un abbonamento Battle.net
    • Tempo di gioco "attivo"
    Il 13 Agosto sarà disponibile l'editor per la creazione dei personaggi, con la possibilità di crearne 3 per coloro che hanno un abbonamento.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 15 Maggio 2019 alle 08:11.

• Tag (etichette):
    1. gatsu berserkk
    2. gmork
      gmork
      dato che wow lo è dovrebbe essere scontato che lo sia anche il classico. io sarei anche tentato di tornarci, ma poi mi chiedo se ho davvero voglia dei raid da 40 in cui 40 minuti passavano solo per riunire i gruppi :asd:
    3. Illusion
      Illusion
      io ho gia comprato la collection edition per puro collezionismo...le ho tutte tranne le prime 3 (quelle piu belle tra le altre cose :asd: ). Vediamo se poi ci giocherò ad agosto.
    4. Ladyowl
      Ladyowl
      scontato no, per quanto lessi tempo fa erano server solo in inglese (non è che ne aprono 48 eh ... forse un paio... anche perché non si basa il classic su gildine da 10 pg ma siamo sui 50-60 pg per gilda per essere operativi e non tutti hanno questi numeri).

Secondo me più di un server operativo a regime non potrà sopravvivere.

Unica scocciatura : niente beta se non hai l'account attivo... quindi aspetterò non rinnovo di certo "nella speranza" di essere chiamato.
    5. Excalibur
      Excalibur
      italiani spaghetti :)
      Credo in una traduzione,ma sicuramente non lo giocherò.Non ho più 20 anni...purtroppo
    6. gmork
      gmork
      non possono manco aprire 2 server in croce. sarebbero ingiocabili, con code infinite e la gente sommergerebbe blizzard di lamentele (anche giuste, perché se uno paga per il classico poi deve anche essere messo nelle condizioni di giocarci).
    7. Ladyowl
      Ladyowl
      Questo i primi 5 giorni.
      Poi la gente si accorgerà che ci vogliono 2 mesi di exp per finire il pg, che mettere su 40 teste per raid è un'impresa vecchio stile, che i raid durano 5 giorni e non 2 ore (senza lfg) e la popolazione crollerà.
      Forse un server solo è poco ma credo che 2-3 sia il limite fisiologico.
      Non ho ancora capito se li faranno pvp/pve come allora o ibridi come sono adesso.
    8. Illusion
      Illusion
      hanno gia annunciato che ci saranno i "cluster" quindi unico server ma gestito dai cluster, come succede ora tutti giocano con tutti. Poi con l'andare del tempo diminuiranno i cluster per passare al classico server "normale". In pratica difficilmente vedrai la tua zona exp piena di gente che per finire una quest stai li 3 ore se va bene :asd:
    9. Ladyowl
      Ladyowl
      Mi piace :)
    10. mazzatamburo
      mazzatamburo
      la piu bella notizia di sempre, il ritorno alle origini, botte da orbi in ogni dove, niente di regalato e solo sudato, GG blizzard, meglio tardi che mai
    11. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io lo vorrei provare a tempo perso solo per la storia che mi ha sempre affascinato... Ovviamente se lo fanno in italiano :)
    12. jpganzo00
      jpganzo00
      io aspetterei a parlare....
    13. Ladyowl
      Ladyowl
      server unico con cluster --- inglese.
      Per fortuna.
    14. Illusion
      Illusion
      non credo sia in inglese, la blizzard ormai ha messo l'italiano come supporto a tutti i suoi giochi, quindi credo sia scontato anche la localizzazione delle quest (anche perché già ci stava un addon che traduceva tutte le quest in italiano o quasi), le zone le magie e tutto il resto hanno gia la localizzazione quindi il lavoro per implementare la lingua nel classic è veramente misero
    15. Ladyowl
      Ladyowl
      sull'attuale si... forse dimentichi che il Classic con l'attuale non c'entra assolutamente nulla.
      Quest - zone - npc - mappe sono completamente diversi.
      Dovrebbero mettersi a tradurre cose che non hanno mai tradotto semplicemente perché nei tempi quelle zone o quest o npc sono spariti o sono stati cambiati... non penso lo facciano.

E sinceramente il server di italiani è pessimo... anche ci fosse andrei in ogni caso su un multilingua a base inglese.
    16. Dust
      Dust
      "Nota: il client di gioco di World of Warcraft non è disponibile in italiano." è scritto sul sito ufficiale di wow classic
    17. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Amen mi eviterò di giocarlo :)
    18. Dragorosso
      Dragorosso
      Considerando la velocità di progressione odierna io dico che entro le prime 3, forze 4 settimane, ci saranno già gilde che avranno downato Ragnaros, Onixya, Kazzak e Azuregos (gear progress permettendo). Chi scommette?
    19. Ladyowl
      Ladyowl
      Umanamente impossibile se mantengono i ritmi exp del tempo farli in 1 mese.
      Forse 1-2 gilde al mondo..

Condividi questa Pagina