World of Warcraft: 2 nuove razze con l'aggiornamento 8.1.5


Blizzard annuncia l'introduzione di 2 nuove razze alleate in World of Warcraft: Battle for Azeroth, tramite l'aggiornamento 8.1.5.

Le razze in questione sono i Troll Zandalari e gli Umani di Kul Tiras. Le nuove fazioni dovranno essere sbloccate ottenendo la reputazione Osannato e compiere varie imprese.

Una volta ottenuti i requisiti, bisognerà portare a termine una serie di missioni se si desidera ottenere un nuovo set cosmetico per la Razza Alleata.

I possenti guerrieri dei Troll Zandalari cavalcano dinosauri in battaglia e dispongono delle più potenti flotte navali, mentre gli Uamani di Kul Tiras sono membri chiave dell'Allenaza di Lodaeron, e anche questi ultimi dispongono di una potente flotta navale.

 
non gioco a wow da una vita ma sti Zandalari in stile big gym non hanno la minima personalità, magari piacciano di più ai bambini (anche non anagrafici), ma lo stile e le animazioni dei darkspear sono un'altra cosa.
 
Il discorso delle nuove razze è intrigante ma fino a un certo punto, le razze alleate già introdotte l'anno scorso non sono altro che riproposizioni di razze già esistenti come elfi, draenei, nani, orchi e tauren, ora ennesimo rework di troll e umani.

Ognuna delle nuove razze ha delle razziali passive nuove ma alla fine si parla sempre della stessa minestra e lo sbloccarle non è nemmeno così immediato tra reputazioni e imprese varie.

Non disdegno del tutto l'idea di nuove razze sia chiaro, magari mi sarei aspettato qualcosa di differente da ciò che già esiste, tutto qua. Capisco pure che dovendo rispettare la storia del gioco, non sia possibile aggiungere razze a caso, perfetto, però avrei preferito a questo punto razze del tutto nuove ma coerenti con il mondo di wow, ad esempio Murloc o Eterei. Chissà che in futuro non vengano aggiunte, io rimango speranzoso xD.
 
Ultima modifica:
Alto