WORLD OF WARCRAFT: Addio alle Battle Chest

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

Importanti cambiamenti per World of Warcraft. A partire da oggi per usufruire di tutte le espansioni, basterà pagare l'abbonamento.

Le Battle Chest e gli acquisti singoli vengono dunque rimossi. Naturalmente nel nuovo piano non è inclusa lìespansione Battle of Azeroth, la quale avrà un costo differente a seconda della versione che avete intenzione di acquistare.

Il lancio è fissato per il 14 Agosto con la pre-patch di cui vi abbiamo parlato ieri, disponibile da oggi.

gmork

Divo
ma non è sempre stato cosi', nel senso che l'unica espansione da pagare (oltre il gioco base con il mese incluso) era l'ultima?

ma non è sempre stato cosi', nel senso che l'unica espansione da pagare (oltre il gioco base con il mese incluso) era l'ultima?
no in realtà la scatola dovevi comprarla, cioe per capirci se tu hai comprato Vanilla all epoca allora in automatico ti regalavano le espansioni, mentre se eri un nuovo utente dovevi comprare la battle chest...ovviamente esclusa sempre ultima espansione in questo caso battle of azeroth

Estevan

Mito
e quindi di fatto i giocatori nuovi ci perdono, visto che la scatola base costava 5 euro e dava un mese "di prova" che ne costa 13.

Ai giocatori vecchi invece non cambia nulla.

quindi da nuovo utente per giocare l'espansione devo solo comprarla a 35-40 euro più abbonamento. Sinceramente non mi sembra malaccio.

petit

Super Postatore
Niente che non sia coerente con quanto sempre affermato dalla blizzard. wow non regala niente a nessuno, se vuoi giocare caccia la moneta.

antares1981

Super Postatore
chiedo scusa è da molto che non gioco più a wow...vengo dalla tbc poi mi sono fatto tutta la wtlk e parte della cataclysm dove ho abbandonato il gioco...ho ripreso a giocare quando hanno messo legion...ma 3 cose mi hanno dato parecchio fastidio e ho mollato 1) la mancata, diciamo non completa ,separazione tra equip pvp e pve 2) il sistema introdotto di leveling dell'arma sempre più stile coreano 3) il bordello grafico delle animazioni delle spell che già nelle instance normali mi facevano partire gli occhi...senza parlare della mancanza di originalità delle skin dei vari equip...ma quello è un problema iniziato a partire dalla wtlk e secondo me completamente distrutto dal fatto che puoi cambiare skin all'equip...( prima nella tbc ricordo che anche gli equip bianchi avevano una notevole varietà di skin... tutte semplici ma ben fatte)...ma comq arrivo al punto.
Senza voler entrare nel merito se siano cose che a voi siano piaciute o meno, qualcuno sa dirmi se almeno i punti 1 e 2 sono cambiati...dalle cose che ho letto adesso ci sarà un medaglione facile da uppare...ma l arma sarà con lo stesso sist di livellaggio? e il il gear pvp sarà separato da quello pve? ( per separato intendo che le stat non verranno riadattate nei bg etc etc)...grazie a tutti...spero di non generare polemiche...

P.S. ma server ufficiali tbc ne faranno mai?...io avevo sentito parlare dei server vanilla , ma poi tutte le voci sono scomparse...

Ladyowl

Super Postatore
1 pvp e pve sono ancora più mischiati ma le stats da pvp sono diverse
2 niente farm arma ora si farma la collana ma è molto meno di legion e vale per ogni spec
3 le animazioni grafiche basta chr abbassi i dettagli, l'eq è completamente personalizzabile a livello di skin col trasmog... droppi un item e gli cambi la skin con una qualunque di quelle che hai ottenuto tra i vari drops.

antares1981

Super Postatore
1 pvp e pve sono ancora più mischiati ma le stats da pvp sono diverse
.
in che modo?...

...giusto per parlare solamente...non sono un fan della trasmog solo perchè penso che un pezzo di equip , specie se faticosamente farmato, vada sfoggiato con la skin che ha...inoltre non so ,parlo a titolo personale , quando livellavi in tbc il fatto che ogni pezzo trovato avesse una sua particolare skin...non so come spiegartelo ma rompeva un po la monotonia (o monocromia) del livellaggio...prima solo vedendo le skin dell equip di un player , potevi renderti conto della sua storia...con la trasmog non si capisce più nulla...ma ripeto è solo una questione di gusti.

Alto