World of Warcraft: Cataclysm - Collector's Edition

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/wow___cataclysm_logo_render_by_atti12_860015.png"]Blizzard ha recentemente elencato i contenuti della Collector's Edition di Cataclysm, la terza espansione di World of Warcraft, attualmente in fase di beta test.[/IMGTEXT]La confezione, che costerà all'incirca 69.99 euro, includerà, in aggiunta al disco del gioco, i seguenti gadget e contenuti aggiuntivi: Libro di illustrazioni "Art of the Cataclysm", 176 pagine di immagini inedite, direttamente dagli archivi del team delle cinematiche Blizzard Entertainment e del team di sviluppo di World of Warcraft, oltre alle immagini concettuali di varie fasi dello sviluppo.

Mascotte in-gioco esclusiva: non sarà un distruttore di mondi, ma Deathwing il Piccolo accompagnerà orgogliosamente gli eroi nella loro disperata battaglia per salvare Azeroth dal suo (molto) più grande omonimo.

DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali. In più, la speciale retrospettiva su Warcraft®, che esamina la ricchissima storia ludica dell’universo di Warcraft.

Colonna sonora con diciassette epici brani da Cataclysm, fra cui esclusive tracce bonus.

Tappetino per mouse esclusivo, raffigurante Deathwing che incombe sui continenti devastati di Azeroth.

Carte per il gioco di carte collezionabili (GCC) di World of Warcraft, con un mazzo di base da 60 carte dalla serie Wrathgate, due carte con illustrazioni speciali e due hero card esclusive per l’edizione da collezione, con i i primi eroi worgen e goblin mai apparsi nel GCC.

La Collector’s Edition di World of Warcraft: Cataclysm sarà compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Macintosh, inoltre, sarà disponibile in edizione limitata solamente presso i rivenditori. Maggiori informazioni sulla data di pubblicazione del gioco verranno annunciate nei prossimi mesi.

[YOUTUBE]rhaX0gNoV4M[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

ilmistico

Super Postatore
c'è tanta roba inutile pero vedo che hanno messo le carte sapete quanto valgono piu o meno? valgono come quelle di magic e yu-gi-oh?

~Corno~

Lurker
Questa collector è una sola, nel senso di fregatura, potrebbero metterci dentro anche un po' di perline come facevano gli schiavisti inglesi già c'erano.

~Corno~

Lurker
Nel senso che non c'è niente di utile o interessante, per esempio nella collector di FFXIV ti fanno entrare in game 8 giorni prima così puoi scegliere un nick prima di altri per esempio, in AoC ti danno oggetti per livellare più in fretta, non un minipet inutile che ti ronza intorno o le musiche che senti già in game, e non mi dite che voi le musiche di WoW le ascoltate in macchina, almeno spero di no...

Nel senso che non c'è niente di utile o interessante, per esempio nella collector di FFXIV ti fanno entrare in game 8 giorni prima così puoi scegliere un nick prima di altri per esempio, in AoC ti danno oggetti per livellare più in fretta, non un minipet inutile che ti ronza intorno o le musiche che senti già in game, e non mi dite che voi le musiche di WoW le ascoltate in macchina, almeno spero di no...
si, io ascolto le colonne sonore. sono pazzo?
entrare prima...beh, la storia del nome non regge, e comunque parte ci puoi entrare anche se non l'hai ancora preso.
oggetti per livellare più in fretta ci sono già, cosa vuoi, l'85 free?
i minipet tu li puoi considerare inutili, c'è gente come me che si diverte a collezzionarli
cos'altro vuoi metterci dentro?

Helyon

Divo

:uhm:

A dire il vero io cercherò a tutti i costi di entrare in possesso solo per il pet!!!!!!!!!!! Li colleziono e non riesco a farne a meno, è una droga! lol
Ne ho ben 125.... pentitissima di non aver preso la prima CE! :(
Il nome? Ma questa è la CE di una espansione, non della prima uscita del gioco.... che senso avrebbe far loggare 8 giorni prima? Il nome prescelto è quasi sicuramente andato... Le musiche? Io le adoro... io gioco sempre e solo con la clonna sonora alta e a ripetizione, perche quelle di WoW non mi stancano mai (a differenza di altri giochi che proprio trovavo insopportabili e alla lunga monotone)... Non posso ascoltarle in macchina perchè mi si è rotto il CD. Come vedi i gusti sono gusti, è impossibile accontentare tutti, ma se vanno a ruba comunque qualcuno che gradisce c'è... peccato che abbiano messo solo un pet!!!!

Non fanno più le CE di una volta, ora mettono dentro un Pet, un DVD, 60 carte che non servono a nulla se non ci giochi e un tappetino del mouse.
Purtroppo è il tempo delle cose di contorno a dimostrazione che contano più le apparenze di quello che offri.

Alto