World of Warcraft: Chronicle Volume II disponibile in inglese

Per i giocatori che amano la storia di World of Warcraft oggi è un grande giorno. Finalmente Blizzard ha rilasciato World of Warcraft: Chronicle Volume II in inglese. Questo volume tratterà la storia di Dreanor dai suoi albori fino alla costruzione del Portale Oscuro, le prime due Guerre fra Orda e Alleanza e le conseguenze che avranno nel futuro dell'universo di Warcraft.
Infine, non mancheranno i personaggi inconici della saga tra i quali: Mediv, Khadgar, Garone e Deathwing.

Warcraft: Chronicle Volume II è disponibile in lingua inglese sul blizzard storeed amazon.com al prezzo di 39,99$, se invece volete prenotare la versione italiana del libro in uscita il 14 aprile vi basterà cliccare sul link in basso.La versione italiana del libro avrà un costo di 30€.

Blizzard Store (Inglese)
Amazon.com (Inglese)
Amazon.it (Italiano)

Commenti

Ecco cosa mi piace di wow...la grande storia. Se vie piace il lore di warcraft, non fatevi mancare il volume 1...la vera bibbia del mondo wow.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Esatto.Tra parentesi ho il primo e sono volumi fatti benissimo.....curatissimi.Un must per gli amanti di Warcraft

sono davvero tentato, e si' che ormai ho le manine corte. anche il volume 1 a questo punto, almeno si parte davvero dall'inizio :sisi:

p.s. qualcuno sa se ci sta qualcosa di simile per warhammer fantasy e per il 40k?

Ultima modifica:
sono davvero tentato, e si' che ormai ho le manine corte. anche il volume 1 a questo punto, almeno si parte davvero dall'inizio :sisi:

p.s. qualcuno sa se ci sta qualcosa di simile per warhammer fantasy e per il 40k?
con tutta la storia messa in ordine? no.

warhammer ha la particolaritá che ci sono molti retcon e gli avvenimenti vengono ritoccati costantemente.

una delle cose più simili che si puó trovare è questo:
http://www.blacklibrary.com/all-products/visions-of-heresy.html

ma appunto narra l'eresia di horus usando elementi vecchi che sono stati poi modificati dalla serie di libri che è uscita e in particolare molti libri che devono ancora uscire.

alla fine per assurdo il modo migliore per trovare una cronologia di warhammer è la wiki del lexicanum ( che ovviamente non è perfettamente aggiornato o non riporta tutto correttamente).

Warhammer è un mezzo casotto... seppur una storia che io amo, sotto il profilo cronologico, credo sia il lore più triste in assoluto.

vabbe' per warhammer il caos ha vinto anche nel lore (specie nel 40k, nel fantasy credo che se volessero una roba simile la potrebbero anche fare) :asd:

No sono libri che spiegano la storia fin dall'inizio...una sorta di enciclopedia di wow. Gli altri libri invece sono i romanzi della storia.

Un riepilogo reassuntato insomma e pure illustrato con immagini... bhe se é così allora dato che possiedo molti romanzi e sicuramente da acquistare xD

Alto