World of Warcraft Classic: Tester segnalano delle feature come BUG

Blizzard dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di presunti "Bug" nella BETA di World of Warcraft Classic, si è vista costretta a intervenire affermando che sono cose volute.

Tra i Bug segnalati troviamo:
  • I Tauren presentano hitbox molto più grandi rispetto quelli di altre razze, ciò li rende più semplice colpirli
  • Gli obiettivi delle quest e i punti di interesse non vengono mostrati nella mappa o mini mappa
  • Se si è colpiti in modo critico mentre si è seduti, non è possibile attivare abilità come Enrage, Blood Craze e Recknoing
Blizzard ha dichiarato:

Non si tratta di Bug ma di cose volute. Era cosi' anche nella versione originale del gioco, non abbiamo voluto modificare determinati aspetti.

I giochi di qualche anno fa spingevano i giocatori a cercare da se i punti di interesse, oggi invece vengono guidati per mano tramite il radar.

E' normale che se gli NPC vengono impauriti corrano velocemente o che il respawn delle creature dopo la loro uccisione sia lento.

Cosa ne pensate?

Commenti

Che il Classic sarà un calcio sui denti per tutti i centennials che fanno della bussola, delle frecce e dei segnalini in mappa il loro credo :asd: e per tutti i millennials rammolliti dai giochi post Oblivion.

di base è giusto cosi, ovviamente poi ci saranno vari addon tipo questhelper che farà questo per te...io all'epoca andavo di thottboth :asd:

Tutte le skill che hanno bisogno di los libera ne vengono influenzate (e in minor misura le skill ad area). Nel pvp se non aggiustano il tiro sarà un mezzo disastro (per i tauren).
beh ma il los alla fine non credo sia un problema cioe ti nascondi dietro gli alberi al massimo e gli alberi sono cmq piu alti dei tauri. Giusto ad Alterac mi ricordo degli alberi "caduti" e li effettivamente potrebbe essere un problema

La razziale umana per il pvp era il top.
Ora wow sta diventando sempre più world of horde-craft, sia pvp che pve.
Tanto classic muore veloce.
Preferivo il pvp di warhammer a quello wow classic

Temo anche io che il classic sarà composto per gran parte di gente che non lo ha mai visto e dopo 20 livelli molla.
Ci saranno alla fine al massimo un paio di gilde valide per lato.
È veramente diverso dall'attuale e non adatto a chi vuole tutto e subito (quindi al 90% dei players che gioca 8 mmorpg insieme o logga mezzora al giorno)

Temo anche io che il classic sarà composto per gran parte di gente che non lo ha mai visto e dopo 20 livelli molla.
Ci saranno alla fine al massimo un paio di gilde valide per lato.
È veramente diverso dall'attuale e non adatto a chi vuole tutto e subito (quindi al 90% dei players che gioca 8 mmorpg insieme o logga mezzora al giorno)
che bello avere tutto e subito quando poi hai finito il gioco e ti vengono i schizzi perchè non sai cosa giocare :facepalm:

Comunque dopo tutte le centinaia di milioni di dollari incassati, se non miliardi, sarebbe stato carino vedere le hitbox parificate per tutte le razze...Blizzard Blizzard....

Alto