WORLD OF WARCRAFT: Disponibile la PATCH 7.3.5

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

Giocatori di World of Warcraft, è ufficialmente disponibile la patch 7.3.5, la quale aggiunge delle novità molto interessanti, scopriamole insieme.

• Il livello di ogni PG viene scalato in base alla regione, per tanto un PG di livello 60 potrà livellare sia nelel Outland che a Northrend
  • Introdotta un'opzione per l'acquisto di oggetti Leggendari in gioco, per farlo bisogna rivolgersi all'Arcanomante Vridiel al costo di 1000 Essenze del Risveglio
  • Abolite le skill di volo, non è più necessario apprendere abilità apposite per volare nel mondo di gioco
  • Nuova incursione Viaggio nel Tempo
  • Nuovo campo di battaglia Spiaggia Ribollente
  • Nuova serie di missioni a Sillitus
  • Incremento del 300% dell'HP per i Boss nei vecchi raid
  • L'esperienza richiesta per livellare da 1 a 60 è stata aumentata
  • Nuovi video cinematic per l'Orda e l'Alleanza
Questo è tutto, a parte i soliti bugfix. Cosa nè pensate?

Ladyowl

Super Postatore
Sisi so cosa significa ho giocato una vita la... ma fino ad oggi hanno sempre RIDOTTO l'exp... ora la aumentano di nuovo??? cosa si sono fumati??

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Sisi so cosa significa ho giocato una vita la... ma fino ad oggi hanno sempre RIDOTTO l'exp... ora la aumentano di nuovo??? cosa si sono fumati??
hanno rifatto lo scaling, prima era tutto fisso ora scala al livello del pg, ci sono delle fasce in cui i vari continenti ed espansioni sono divisi (tipo zone 1-60, 60-80 etc)

per esempio tbc e wotlk ora occupano lo stesso range di livelli.

non hanno aumentato la exp: ma il tempo necessario a livellare tramite i mob più forti che scalano: anche nei dungeon.
quindi se prima entravi e massacravi tutto ora vai più lento perchè sono sempre al tuo livello.

TL; DR: wow ora ha uno scaling simile a gw2/ eso

addirittura questo ha influenzato anche i raid vecchi: rendendo impossibile farsi in solo certi raid vecchi.

errore o no hanno fatto un puttanaio: visto che una bella fetta di giocatori di wow si farma in solo i veccchi raid per svariati motivi.

gatsu berserkk

Super Postatore
hanno rifatto lo scaling, prima era tutto fisso ora scala al livello del pg, ci sono delle fasce in cui i vari continenti ed espansioni sono divisi (tipo zone 1-60, 60-80 etc)

per esempio tbc e wotlk ora occupano lo stesso range di livelli.

non hanno aumentato la exp: ma il tempo necessario a livellare tramite i mob più forti che scalano: anche nei dungeon.
quindi se prima entravi e massacravi tutto ora vai più lento perchè sono sempre al tuo livello.

TL; DR: wow ora ha uno scaling simile a gw2/ eso

addirittura questo ha influenzato anche i raid vecchi: rendendo impossibile farsi in solo certi raid vecchi.

errore o no hanno fatto un puttanaio: visto che una bella fetta di giocatori di wow si farma in solo i veccchi raid per svariati motivi.
Una delle cose piu belle era farsi i raid in solo anche per curiosità se uno non aveva giocato le vecchie espansioni o semplicemente per prendersi le skin... e lo hanno tolto wtf xD
Il resto ci puo stare ma questo dei raid vecchi e molto negativa come cosa a mio avviso...

St1x

Utente
penso che secondo me è figo magari farseli in party, ora non so perchè non ho visto esattamente come sono settati pero forse potrebbe essere positivo ,penso boss vecchi piu difficili maggior probabilita di loot , dato che certe cose sono alquanto indroppabili tipo la mount di k'hel thas ( o come si scrive poi)

Omegasquall

Super Postatore
Io ho provato Legion all'uscita e mi è piaciuta molto la fase di exp e le quest per la lore, per il resto, mi ha deluso per l'ennesima volta (sono un grandissimo fan di vanilla, tbc e wotlk fino a ulduar).

Ultimamente sto sto giocando su Lightshope (server vanilla x1 blizzlike) in gilda stiamo farmando BWL in attesa di AQ. In solo non ho più tanti obiettivi da fare, magari con lo scaling, potrei rinnovare un mese solo per exparmi un pg fino al 90-100 solo per la storia.

Ammetto che sarebbe divertente tirare su un gruppo, e ai livelli 60-70-80-85-90 rifarsi un paio di giri nei vecchi raid :p

Ladyowl

Super Postatore
Rifare i vecchi raid con gear e livello legit è un calcio nelle palle niente male...oltre a richiedere mesi e mesi...

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Una delle cose piu belle era farsi i raid in solo anche per curiosità se uno non aveva giocato le vecchie espansioni o semplicemente per prendersi le skin... e lo hanno tolto wtf xD
Il resto ci puo stare ma questo dei raid vecchi e molto negativa come cosa a mio avviso...

meno male che la hanno testata la patch :sisi:

Estevan

Mito

meno male che la hanno testata la patch :sisi:
Io non l'ho testata e tu mi sei testimone. :awesome:

Ogni volta che mettono lo scaling su qualcosa fanno cazzate, meno male che è anche l'ultima volta.
Sappiate che a livello 80 ho possibilità di fare dungeons di 4 espansioni diverse: tbc/wotlk + cata/pandaria, alla faccia del lore.

Ladyowl

Super Postatore
In realtà sono stupidaggini eh... chi vuol giocare e compra il gioco ha la possibilità di un istant100 su un pg gratis (oppure 25 o 30 euro non ricordo se ne vuole altri già expati) a cui fare solo l'ultima exp.
Non penso esista ancora troppa gente che expa da liv1 con le quest ecc ecc...

Aumenta un po' la difficoltà di reperire items per il trasmog...

Thalim

Divo
In realtà sono stupidaggini eh... chi vuol giocare e compra il gioco ha la possibilità di un istant100 su un pg gratis (oppure 25 o 30 euro non ricordo se ne vuole altri già expati) a cui fare solo l'ultima exp.
Non penso esista ancora troppa gente che expa da liv1 con le quest ecc ecc...

Aumenta un po' la difficoltà di reperire items per il trasmog...

la maggior parte delle persone non usa il boost ma bensì si fa dungeon a nastro per salire di livello.

Lichbane

Divo
La scelta di equalizzare il livello anche nei vecchi raids e dungeons è infelice come lo erano i requisiti per volare da Draenor in poi prima di questa patch.
Personalmente la 7.3.5 ha completamente ucciso la mia propensione a creare alts, io sono uno di quei pochi che livella ancora facendo tutte le quests di tutte le zone ma se prima essendo per lo più grigie e verdi richiedevano pochissimo tempo e fatica ora sono diventate frustranti soprattutto a causa dell'aggro range.

Alto