World of Warcraft: Eventi Pre-Cataclysm Ora Live

puddux

MMORPGITALIA Staff
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/wow_wrath_of_the_lich_king.png"]Gli eventi "Pre-Cataclysm" Zalazane's Fall e Operation Gnomeregan, già da qualche tempo nel PTR, sono ora disponibili nei server USA e, da domani, in quelli Europei. Si tratta di due episodi che segnano la conclusione di WotLK e costituiscono il prologo dell'imminente espansione Cataclysm.[/IMGTEXT]Zalazane's Fall costituisce l'evento introduttivo di Cataclysm per i giocatori dell'Orda, i quali potranno dirigersi verso Sen'jin village a Durotar e parlare con Vanirato per cominciare l'avventura. Dal canto loro, i membri dell'Alleanza dovranno invece recarsi nel distretto Tinker Town di Ironforge e parlare con l'High Tinker Mekkatorque per avviare la chain di quest.
Gli eventi, che saranno disponibili per i giocatori dal livello 75 in su, avranno la durata di una ventina di minuti. Se quindi avete voglia di fare qualcosa di nuovo e qualche minuto libero, prendeteli i considerazione!

Inutile dire che l'inserimento di questi nuovi contenuti narrativi, unita all'apertura del preorder per le Collector's Edition e all'introduzione di nuove caratteristiche nella Beta (compreso un launcher che ha tutta l'apparenza di essere quello definitivo) fanno pensare ad un lancio della nuova espansione non così distante.

Acheldama82

Lurker
Mi sono divertito da matti con il mio Tauren a fare le chain per i troll!
Il Blizzcon è il 22-23 ottobre, imho intornoa metà novembre potrebbe uscire Cata, riguardo ai pre ordini per la collector mi sembrano a dire poco prematuri , anche se appena realmente fattibile ne ordinerò sicuro tre :)

badula

Mito
ah una cosa:
l'ultimo step richiede di essere lvl 75 (e dà un feat of strength)
ma si riesce a prendere un trinkettino che trasforma in troll (e presumo gnomo per gli ally) molto carino anche senza essere 75 (io l'ho fatto sull'unico pg troll che ho che è un rogue 72)

Drokym

Super Postatore
Spero in qualche evento pre cata molto più sostanzioso, era nettamente più bello l'evento pre wotlk a mio parere!

Aren

Lurker
Mi sono divertito da matti con il mio Tauren a fare le chain per i troll!
Il Blizzcon è il 22-23 ottobre, imho intornoa metà novembre potrebbe uscire Cata, riguardo ai pre ordini per la collector mi sembrano a dire poco prematuri , anche se appena realmente fattibile ne ordinerò sicuro tre :)

Da Gamestop io l ordine l ho fatto 2 settimane fà, dicono che la data ufficiale "dovrebbe" essere il 18 novembre. X l evento nulla di che, carino si, ma almeno potevano dare il trinket con un cooldown inferiore alle 4 ore.

sospiro

Super Postatore
La campagna acquisti per Cata non è ancora disponibile per nessuna catena, ciò vuol dire che al momento nessuno sa esattamente ne la data ufficiale, ne le disponibilità di normal e collector's ed..
Quindi al momento la prenotazione non da alcuna sicurezza di ottenere una copia delle collector..

Aren

Lurker
La campagna acquisti per Cata non è ancora disponibile per nessuna catena, ciò vuol dire che al momento nessuno sa esattamente ne la data ufficiale, ne le disponibilità di normal e collector's ed..
Quindi al momento la prenotazione non da alcuna sicurezza di ottenere una copia delle collector..

18 novembre come m era stato detto 2 settimane fa da GAMESTOP.... Vuoi che i maggiori fornitori nn siano favoriti rispetto al negozietto del paese? Con TBC e WOTLK ho sempre fatto preorder prima che Blizzy confermasse la data d uscita, sempre mi hanno comunicato la data ufficiale in anticipo e sempre ho avuto i prodotti che ho ordinato in anticipo rispetto ad altri rivenditori (nn parlo solo di WoW).

Alto