World of Warships celebra il suo quinto anniversario con delle novità

world of warships.jpg


World of Warships festeggia il suo quinto anniversario questo settembre con un importante aggiornamento, disponibile da oggi, che aggiunge una nuova campagna permanente per celebrare la storia della marina, un nuovo Cantiere navale che include l'incrociatore U.S. Anchorage di livello VIII, un nuovo tipo di battaglia e moltissimi bonus celebrativi per i giocatori.

L'aggiornamento 0.9.8 introduce una nuova campagna permanente intitolata "Cinque epoche della marina", che celebra la storia della costruzione navale. Gli appassionati della marina potranno viaggiare attraverso varie epoche storiche della costruzione navale completando 50 incarichi distribuiti in cinque missioni. Completando un incarico con successo si sbloccherà la mimetica permanente di un'epoca, che potrà essere applicata a navi di livello IX. La nuova campagna introduce anche la collezione delle Cinque epoche della marina, che farà viaggiare i giocatori attraverso cinque diversi periodi storici dell'ingegneria navale. Gli elementi della collezione si trovano nei container con lo stesso nome.

L'aggiornamento 0.9.8 include anche un nuovo tipo di battaglia temporaneo, Battaglia asimmetrica, che sarà disponibile per le prime due settimane di festeggiamenti per l'anniversario. Storicamente, le battaglie navali reali erano spesso combattute da un numero impari di avversari, a riprova del ruolo chiave ricoperto da tattiche e strategie per sconfiggere nemici potenti. Nelle Battaglie asimmetriche, una squadra di 5-7 navi di livello VII-VIII combatterà contro una squadra di 9-12 navi di livello V-VI. Vincendo le battaglie, i giocatori otterranno una nuova risorsa temporanea: i Gettoni battaglia.

I giocatori potranno costruire il nuovo incrociatore di livello VIII, la U.S. Anchorage, in un nuovo evento di costruzione nel Cantiere navale. La costruzione della Anchorage nel gioco è composta da 20 fasi, 18 delle quali possono essere completate portando a termine Direttive. Completando tutte le fasi (possibile anche spendendo dobloni), i giocatori riceveranno in premio la Anchorage e la sua mimetica nazionale, un comandante di livello abilità 10, uno spazio nel porto e una bandiera commemorativa.

Inoltre, l'aggiornamento 0.9.8 permette ai giocatori di ricevere un bonus celebrativo per la loro prima vittoria in questo aggiornamento con ogni nave di livello V in su. I premi includono 2x mimetiche anniversario di World of Warships per i livelli V-VII, 1x container regalo per il livello VIII che contiene 5 segnali speciali, 2x container regalo per il livello IX e 1x super-container per il livello X. Per di più, questo aggiornamento dà inizio a una nuova stagione di Battaglie classificate per navi di livello X in formato 8 contro 8 e implementa miglioramenti grafici tra cui un maggiore realismo per la nebbia.

 

Commenti

Alto