World of Warships: Il nuovo aggiornamento segna l'arrivo delle portaerei tedesche

World of Warships.jpg


Arriva oggi su World of Warships il nuovo aggiornamento 0.9.7, con l'attesissima introduzione delle portaerei tedesche. Le nuove portaerei tedesche sono Rhein di livello IV, Weser di livello VI, August von Parseval di livello VIII e Manfred von Richthofen di livello X, e possono ora essere ricercate da tutti i giocatori.

La linea di portaerei tedesche rappresenta una serie di navi ammiraglie che erano state progettate o parzialmente costruite in vista della o durante la seconda guerra mondiale, ma non furono mai varate. Gli aerei tedeschi di queste portaerei hanno bassi valori di integrità, ma spiccano per le loro elevate velocità. Gli aerei offensivi sono equipaggiati con un nuovo tipo di razzi perforanti, capaci di infliggere ingenti danni alle cittadelle nemiche se lanciati con precisione. I siluri trasportati da questi aerei sono rapidi, ma a corto raggio. I bombardieri in picchiata di queste portaerei sono dotati di bombe perforanti.

L'aggiornamento 0.9.7 presenta una nuova e ampia Collezione chiamata "Marina tedesca". Questa Collezione include elementi collezionabili unici come emblemi, aerei, uniformi e personalità storiche che rendono omaggio alla storia delle forze navali tedesche della prima metà del ventesimo secolo. I primi elementi saranno disponibili nei nuovi container Marina tedesca, che possono essere ottenuti completando Direttive e missioni di combattimento e nell'Armeria. I giocatori che completano la collezione avranno la possibilità di esporre una seconda bandiera e di dare un tocco speciale alle loro navi tedesche con una combinazione alternativa di colori.

Oltre alle portaerei tedesche, l'aggiornamento 0.9.7 renderà disponibili tre nuove navi: la corazzata tedesca Pommern di livello IX, pronta a dare battaglia con i suoi siluri e i 12 efficaci cannoni secondari da 380 mm; la portaerei tedesca Erich Loewenhardt di livello VI, i cui bombardieri in picchiata sono dotati di potenti bombe esplosive invece che perforanti; la corazzata sovietica Slava di livello X, ideale per gli scontri a fuoco a lungo raggio grazie ai suoi cannoni di precisione nonostante la corazza relativamente debole.

L'aggiornamento 0.9.7 offre anche una nuova serie di sfide Classificate Sprint nel formato 3 contro 3 con navi di livello IX, nuovi e unici potenziamenti aggiunti all'Ufficio di ricerca nell'Armeria, un rinnovato porto di Amburgo e altri miglioramenti tecnici.

 

Commenti

Alto