World of Warships: Legends si aggiorna per Halloween

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
world of warships.jpg

L'aggiornamento di ottobre di World of Warships: Legends introduce tutti gli incrociatori Italiani e la nuova campagna Steel Redeemer per guadagnare il cacciatorpediniere Benham di livello VI. Sono state apportate anche delle modifiche al gioco, tra cui un nuovo modo di comunicare con i compagni di squadra e miglioramenti al cacciatorpediniere russo e agli incrociatori italiani. Questo, però, è soltanto un preludio all'evento principale: Rust 'n' Rumble, un evento speciale di Halloween che inizierà il 19 ottobre.

Gli agili incrociatori italiani di World of Warships: Legends erano già stati introdotti nell'accesso anticipato e ora arrivano definitivamente, con un'importante aggiunta, grazie all'aggiornamento di ottobre. In origine, gli incrociatori italiani al di sopra del livello III erano dotati di un consumabile Generatore di fumo standard, che consentiva loro di nascondersi nel pieno della battaglia. Questo sarà sostituito con un esclusivo consumabile Generatore di fumo con scarico, che consente loro di "nascondersi" anche al massimo della velocità! Ora i giocatori possono anche ricercare l'Amalfi di livello VII, l'incrociatore definitivo della flotta italiana. Veloce e ben armato di siluri e potenti cannoni da 203 mm, l'Amalfi è una nave piuttosto adattabile.

La nuova campagna Steel Redeemer avrà come premio finale il cacciatorpediniere Benham di livello VI. Questa piccola nave è armata fino ai denti di siluri, otto per lato, per un totale di sedici! Un armamento di siluri di questa portata è insolito per un cacciatorpediniere statunitense, ma i giocatori potranno usarli in imboscate epiche, poiché hanno una portata ridotta. Il Benham è conosciuto soprattutto per il suo servizio durante la Battaglia delle Midway, quando salvò centinaia di marinai dal naufragio della USS Yorktown e della USS Hammann. Per sbloccare questa nave, i giocatori devono completare 80 obiettivi della campagna Steel Redeemer nelle prossime 5 settimane con il supporto dell'Ammiragliato; tuttavia, alcuni capitani potranno farlo in quattro settimane se riusciranno a completare le missioni della campagna in modalità difficile!

L'intero albero tecnologico del cacciatorpediniere russo riceve una serie di miglioramenti per diventare più accessibile ai giocatori. In particolare, la gamma delle armi e la manovrabilità saranno migliorate sotto ogni aspetto, per adattarsi al loro stile di gioco ad alta velocità. Nel complesso, i cacciatorpedinieri russi dovrebbero riuscire a infliggere un po' di danni in più e rimanere più a lungo in battaglia!

Il momento culminante dell'aggiornamento arriverà il 19 ottobre, con l'evento di Halloween: Rust 'n' Rumble! I giocatori potranno sfidarsi in una partita di squadra a quattro all'ultimo sangue, per comandare una città sommersa post-apocalittica e ottenere Tabz. In questo modo potranno aggiornare le loro navi dell'evento e sbloccare capitani e mimetiche esclusivi per Rust 'n' Rumble. Nelle battaglie di Rust 'n' Rumble, non ci si potrà nascondere. I capitani dovranno sfruttare i punti di forza dei loro cacciatorpedinieri scelti, in una bella battaglia vecchio stile con siluri, proiettili e navi che guizzano ovunque. Affrontando abbastanza battaglie, sarà possibile guadagnare persino un cacciatorpediniere Premium gratuito di livello VI, l'Ognevoi! Questo cacciatorpediniere russo con siluri sarà un'aggiunta unica a qualsiasi collezione di navi da guerra.

Come sempre, sono in arrivo alcuni piccoli miglioramenti a questo aggiornamento, tra cui l'allarme di settore che consente ai capitani di segnalare una sezione della mappa ai compagni di squadra, facilitando la pianificazione e la comunicazione in battaglia. Preparati ad alcuni eventi spaventosi e a una serie di aggiornamenti a World of Warships: Legends, e continua a cambiare le sorti della battaglia!

 
Alto